Milan horror, il Chelsea passeggia. Finisce 3-0.

Reaction score
48,051
Un Milan horror, che in 90 minuti non riesce mai a tirare in porta, viene sconfitto per 3-0 dal Chelsea nell'ultima partita della tournèe. Risultato che sta strettissimo agli inglesi, i quali avrebbero potuto segnare almeno altre tre reti. Primo tempo soporifero, col Chelsea che trova il vantaggio con Joao Pedro a pochi minuti dal fischio finale. Nella ripresa, sinfonia Blues con lo stesso Joao Pedro che trova la doppietta e Caicedo che firma il tris. Milan ancora molto molto indietro, a due settimane dall'inizio della Serie A.

6a7727751d8d0.r_d.1121-949-3507.jpeg
Prestazione terribile, di singoli e di squadra.

Reaction score
48,051
Un Milan horror, che in 90 minuti non riesce mai a tirare in porta, viene sconfitto per 3-0 dal Chelsea nell'ultima partita della tournèe. Risultato che sta strettissimo agli inglesi, i quali avrebbero potuto segnare almeno altre tre reti. Primo tempo soporifero, col Chelsea che trova il vantaggio con Joao Pedro a pochi minuti dal fischio finale. Nella ripresa, sinfonia Blues con lo stesso Joao Pedro che trova la doppietta e Caicedo che firma il tris. Milan ancora molto molto indietro, a due settimane dall'inizio della Serie A.

6a7727751d8d0.r_d.1121-949-3507.jpeg
Oggi ho avuto anche la brutta sensazione che non si provasse nemmeno ad esser squadra, soprattutto nel secondo tempo.

Temo che più di qualcuno abbia capito o saputo di esser stato bocciato.

Se cosi fosse il precampionato diventa del tutto inutile e il ritardo sul mercato gravissimo.

Reaction score
13,187
Non ho ancora raggiunto lo stato psicodramma ad inizio agosto dopo un'amichevole in Indonesia, scusate :asd:

Il Milan di Ancelotti che vinse nel 2003 rischio di uscire mi pare con lo slovan libere ai preliminari di agosto... Mi preoccuperò se è quando sarà il momento

Reaction score
4,642
Oggi ho avuto anche la brutta sensazione che non si provasse nemmeno ad esser squadra, soprattutto nel secondo tempo.

Temo che più di qualcuno abbia capito o saputo di esser stato bocciato.

Se cosi fosse il precampionato diventa del tutto inutile e il ritardo sul mercato gravissimo.
e ci mancherebbe, sono ciucci ed è scontato che vengano bocciati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,946
Non ho ancora raggiunto lo stato psicodramma ad inizio agosto dopo un'amichevole in Indonesia, scusate :asd:

Il Milan di Ancelotti che vinse nel 2003 rischio di uscire mi pare con lo slovan libere ai preliminari di agosto... Mi preoccuperò se è quando sarà il momento

Eh beh, proprio la stessa identica cosa. Anzi, forse siamo pure un pelino meglio rispetto al 2003.

Reaction score
48,051

Anche il primissimo milan di ancelotti aveva più certezze tecniche , umane , dirigenziali,societarie di questo milan.
Certo, poi ci butti un nesta dentro e magari vinci la champions ma c'erano già i maldini, sheva, costacurta, inzaghi.

Il milan di oggi è un circo, una banda.
Una squadra negli anni pensata da una mente malefica secondo un pensiero malefico.