Milan horror, il Chelsea passeggia. Finisce 3-0.

Gekyn

Member
Reaction score
903
Non ho ancora raggiunto lo stato psicodramma ad inizio agosto dopo un'amichevole in Indonesia, scusate :asd:

Il Milan di Ancelotti che vinse nel 2003 rischio di uscire mi pare con lo slovan libere ai preliminari di agosto... Mi preoccuperò se è quando sarà il momento
Non mi preoccupo del 3 a 0, ma degli interpreti che abbiamo e che già conosciamo e cosa ci possono dare con il modulo che vorrebbe proporre il Mister, fare una difesa alta con Gabbia Pablovic Winter vuol dire lasciare praterie, giocare in attacco con Leao Chukwueze che non sono in grado di giocare di prima, significa sterilità in attacco e il povero Ramos disperso tra gli avversari, per non parlare degli esterni Bartesaghi Estupinian e l altro che manco mi ricordo il nome.
Quindi si mi preoccupo di sto Milan, anche se avessimo vinto 5 a 0 con il Chelsea............

Reaction score
13,190
Non mi preoccupo del 3 a 0, ma degli interpreti che abbiamo e che già conosciamo e cosa ci possono dare con il modulo che vorrebbe proporre il Mister, fare una difesa alta con Gabbia Pablovic Winter vuol dire lasciare praterie, giocare in attacco con Leao Chukwueze che non sono in grado di giocare di prima, significa sterilità in attacco e il povero Ramos disperso tra gli avversari, per non parlare degli esterni Bartesaghi Estupinian e l altro che manco mi ricordo il nome.
Quindi si mi preoccupo di sto Milan, anche se avessimo vinto 5 a 0 con il Chelsea............
Ci sono delle criticità, non ci sono dubbi.
Ma il calcio estivo non è assolutamente un indicatore. Ricordo ai tempi della banter era più cupa vittorie pirotecniche contro Bayern e Real...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,331
Ma il calcio estivo non è assolutamente un indicatore. Ricordo ai tempi della banter era più cupa vittorie pirotecniche contro Bayern e Real...
qua gli indicatori sono altri, presenti da 4 anni. Solo un miracolo può evitare un altra stagione disastrosa. Miracolo non come l'ultimo scudetto, la c'èra una squadra, tanto lavoro e professionalità.

Reaction score
3,905
io lo dico dal momento che è stato annunciato Amorim senza DS: quest’anno rischiamo seriamente la retrocessione.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,259

Partita che non vale niente, come tutte le amichevoli. Il problema non è questa sconfitta ma il fatto che viene subito dopo il filotto finale atroce dello scorso campionato ed il timore che ne sia la continuazione c'è.
Poi, mia opinione e lo dico subito in tempi non sospetti, abbiamo sbagliato allenatore. Amorin l'ho seguito al Man Utd ed è un talebano con zero flessibilità e scarsa capacità di gestire il gruppo, per me pochissimo adatto alla serie a.