Milan: Honda annuncia l'addio. Le parole del giapponese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Ora è ufficiale. Keisuke Honda, attraverso i social, ha confermato che al termine della stagione lascerà il Milan. Ecco le parole del giocatore, ieri autore di un gol:"Miei cari tifosi del Milan, grazie. Sono stati tre anni e mezzo impegnativi, ma per questo sono cresciuto come persona. Lascerò il Milan dopo questa stagione, ma non vedo l'ora di rivedervi presto. Io non sarò più un giocatore, ma chissà in che modo ci incontreremo".

Reaction score
3,741
Parole curiose... essendo anche lui dell'estremo Oriente sta a vedere che ce lo ritroviamo in società.

Ha avuto la sfortuna di arrivare quando Allegri stava per essere silurato. Penso che Max ne avrebbe fatto buon uso

Reaction score
11,579
Scarso come l'acqua in Ciad, ma bravo ragazzo e grande professionista.

...Nonchè futuro Brand Ambassador rossonero in Giappone ;)

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Ora è ufficiale. Keisuke Honda, attraverso i social, ha confermato che al termine della stagione lascerà il Milan. Ecco le parole del giocatore, ieri autore di un gol:"Miei cari tifosi del Milan, grazie. Sono stati tre anni e mezzo impegnativi, ma per questo sono cresciuto come persona. Lascerò il Milan dopo questa stagione, ma non vedo l'ora di rivedervi presto. Io non sarò più un giocatore, ma chissà in che modo ci incontreremo".

Giocatore non da Milan, ma sicuramente grande professionista, e persona seria.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Visto che la coppia Allegri e Ibra han fatto diventare giocatori scandalosi, giocatori di calcio, mi sarebbe piaciuto vederlo in quel contesto.

Sarà.

Reaction score
1,005
Domo arigato (grazie tante), Keisuke.
A parte il rendimento, una persona nonchè un professionista serissimo, l'impersonificazione della disciplina che vige nel Sol Levante, anche nelle attività sportive.
Quando ieri gli hanno lasciato tirare la punizione ho sperato davvero che segnasse, se lo meritava come congedo e come persona: ma l'avete vista la slow motion della sua faccia quando è andato ad abbracciare Zapata dopo che questi aveva segnato il 2-2 nel derby? Fino ad allora il campo lo aveva visto col contagocce, eppure sembrava il più sfegatato degli ultras... altro che Carlos "puzzasottoilnaso" Bacca...
Purtroppo, oltre al fatto di giocare in un contesto dove il caos regnava assoluto, gli è mancata la personalità: quante volte lo abbiamo visto lasciare un calcio di punizione ai vari Balotelli e compagnia di turno, anche quando questi si ostinavano a sparare la palla nel secondo anello?
Un cuore rossonero tanto grande quanto sfortunato, dato che è capitato nella sua squadra preferita proprio nei peggiori anni dell'era berlusconiana, quando lui era cresciuto col mito del VERO Milan berlusconiano.

C

Crox93

Guest
Un saluto e un grazie. Servirebbe più gente con la tua professionalità. In bocca al lupo!

Alto