Comunque dopo Bonucci... Higuain.
Dimostrazione che se si vanno a prendere gente abituata e determinata alottare per vincere e li si butta in una lotta per il quarto-sesto posto questi sclerano.
Prima di andare a prendere questi giocatori è necessario tornare almeno a livello di Napoli e Roma, poi, solo dopo si può puntare s giocatori vincenti.
Nel frattempo dobbiamo puntare su giocatori affamati, il cui obbiettivo non è vincere il campionato, ma vincere la prossima partita.
Verissimo.Infatti la Juve i primi due Scudetti li ha vinti con soli 2 top-player conclamati: Pirlo e Buffon. Poi pian piano,dal terzo anno in avanti, sono arrivati i vari Tevez, Mandzukic, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Ronaldo,ecc.Mentre nel frattempo diventavano top-player giocatori semi-sconosciuti come Vidal e Pogba, e gente come Chiellini,Bonucci e Lichtsteiner diventavano fortissimi.
Ci vogliono tempo, programmazione scientifica e sana pazienza ragazzi. Poi tutto il resto verrà da sè. Se invece tutti gli anni si sclera e se non si arriva quarti partono le rivoluzioni, saremo sempre in un loop infinito che non solo non porta vittorie, ma non pone manco le basi per il futuro.