Milan, Higuain rimane. Niente scambio con Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,751
Secondo il Corriere dello Sport le voce insistenti delle scorse settimane, che vedano Higuain via dal Milan con un possibile arrivo di Morata in uno scambio, sono state cacciate. Dopo il gol contro la SPAL, l'attaccante argentino potrebbe rimanere al Milan.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Vi dirò che preferirei mettere Cutrone titolare l'anno prossimo ma con un centrocampo serio e un esterno sinistro come dio comanda che riscattare Higuain e tenere un centrocampo mediocre.

Reaction score
12,313
Se devo essere onesto, meglio così.
A questo punto, forse possiamo giocarcela anche per delle migliori condizioni di riscatto con la Juve se arriviamo in CL.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,064
Ma dai! Per fortuna il gol alla Spal, altrimenti chissà come sarebbe finita :muhahah:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,960
Vi dirò che preferirei mettere Cutrone titolare l'anno prossimo ma con un centrocampo serio e un esterno sinistro come dio comanda che riscattare Higuain e tenere un centrocampo mediocre.

Cutrone non è assolutamente in grado di mantenere il nostro attacco. Higuain è un fuoriclasse, verrà riscattato sia perchè è oro colato avere un giocatore del genere nella nostra situazione, sia perchè abbiamo già investito 1/3 della cifra totale. Non riscattarlo sarebbe completamente folle, considerato che poi un altro attaccante devi pure prenderlo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Cutrone non è assolutamente in grado di mantenere il nostro attacco. Higuain è un fuoriclasse, verrà riscattato sia perchè è oro colato avere un giocatore del genere nella nostra situazione, sia perchè abbiamo già investito 1/3 della cifra totale. Non riscattarlo sarebbe completamente folle, considerato che poi un altro attaccante devi pure prenderlo.

Sono sicuro che Cutrone con un allenatore più preparato , un centrocampo costruito meglio , un terzino sinistro che sappia spingere su tutta la fascia e crossare decentemente potrebbe fare molto bene. Ovviamente se riusciamo a tenere il Pipita e sistemare anche il resto della squadra sono il primo a essere contento.

Aron

Senior Member
Reaction score
548

Per quanto mi riguarda, sfondi una porta aperta.
Arrivo a dire che mi sarei tenuto Bacca a patto di avere un centrocampo rifondato e di qualità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,513
Per quanto mi riguarda, sfondi una porta aperta.
Arrivo a dire che mi sarei tenuto Bacca a patto di avere un centrocampo rifondato e di qualità.
Se avessimo avuto un centrocampo di livello, avremmo potuto certamente dire la nostra anche senza l’attaccante di stampo internazionale. La Juventus, con un centrocampo di qualità, ha vinto lo scudetto senza disporre dell’attaccante di grido. Noi non abbiamo neanche un giocatore di livello internazionale non solo in mezzo al campo, ma neanche negli esterni di attacco. Speriamo in Paquetà.
Per quanto riguarda Higuain io spero tiri fuori l’orgoglio e torni a impegnarsi seriamente. Qui al Milan verrebbe amato a coccolato se si caricasse la squadra sulle spalle come faceva Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto