Milan: Higuain frena. C'è il Chelsea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolessa

New member
Reaction score
0
Tutto può succedere, però francamente mi pare strano che Pedullà e Di Marzio qualora il Chelsea fosse tornato alla carica non ne sappiano niente. I loro ultimi aggiornamenti sembrano i più realistici.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se il Chelsea lo voleva veramente Higuain era già a Londra da un pezzo.

Reaction score
574
Corriere della Sera: Higuain ieri sera aveva detto sì al Milan, poi ci ha ripensato. Vuole più soldi. Il Milan gli garantisce 6 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Lui ne vuole di più. Altri 5-7 milioni di euro che dovrebbero essere messi dalla Juve con una buonuscita. L'attaccante, poi, non sarebbe convinto della formula. Preferirebbe l'obbligo di riscatto anche per tutelarsi nel caso in cui Elliott dovesse rivendere il club a breve. Sempre secondo Il Corriere, Higuain in questo momento si allontana dal club rossonero. Oggi le parti ricominceranno a trattare. Bisogna vedere se quella del Pipita sia una strategia per guadagnare di più o se abbia dietro un'altra squadra pronta a prenderlo. Il Chelsea è nell'ombra. Mai dire mai, però.

Corriere dello Sport in edicola: Higuain frena col Milan. Il Pilota non accetta il prestito per una stagione ma si parla anche di un nuovo inserimento del Chelsea di Sarri. Bloccato lo scambio Bonucci Caldara.

Vuole solo più soldi, scaricato dalla Juventus, ignorato e snobbato a livello internazionale ma sta cercando di strappare più soldi possibili da ambo i contendenti forte del fatto che una non vuole tenerlo e l'altra ha poche alternative se non nessuna

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Per lui probabilmente è una questione di rivalsa per essere stato nemmeno tanto garbatamente messo alla porta....però cavolo...io speravo a quest’ora fosse chiusa la partita.....insomma il tempo passa e il nostro mercato sta a zero....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Per lui probabilmente è una questione di rivalsa per essere stato nemmeno tanto garbatamente messo alla porta....però cavolo...io speravo a quest’ora fosse chiusa la partita.....insomma il tempo passa e il nostro mercato sta a zero....

Igor91

Member
Reaction score
380
Corriere della Sera: Higuain ieri sera aveva detto sì al Milan, poi ci ha ripensato. Vuole più soldi. Il Milan gli garantisce 6 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Lui ne vuole di più. Altri 5-7 milioni di euro che dovrebbero essere messi dalla Juve con una buonuscita. L'attaccante, poi, non sarebbe convinto della formula. Preferirebbe l'obbligo di riscatto anche per tutelarsi nel caso in cui Elliott dovesse rivendere il club a breve. Sempre secondo Il Corriere, Higuain in questo momento si allontana dal club rossonero. Oggi le parti ricominceranno a trattare. Bisogna vedere se quella del Pipita sia una strategia per guadagnare di più o se abbia dietro un'altra squadra pronta a prenderlo. Il Chelsea è nell'ombra. Mai dire mai, però.

Corriere dello Sport in edicola: Higuain frena col Milan. Il Pilota non accetta il prestito per una stagione ma si parla anche di un nuovo inserimento del Chelsea di Sarri. Bloccato lo scambio Bonucci Caldara.

Fermi tutti: sta semplicemente facendo capire che blocca tutto quando vuole.
O gli soddisfano le sue condizioni e si fa come dice lui oppure salta tutto.

Modus operandi dei gobbacci, fa bene a non piegarsi.

È solo tattica, io credo che dopo un po di tira e molla arrivi ma può succedere di tutto. Calma.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Fermi tutti: sta semplicemente facendo capire che blocca tutto quando vuole.
O gli soddisfano le sue condizioni e si fa come dice lui oppure salta tutto.

Modus operandi dei gobbacci, fa bene a non piegarsi.

È solo tattica, io credo che dopo un po di tira e molla arrivi ma può succedere di tutto. Calma.

Può essere...intanto però noi siamo bloccati...e purtroppo per noi il tempo stringe...

malos

Senior Member
Reaction score
4,546
Carlo Laudisa su Twitter: brusca frenata tra Higuain e il Milan. Attenzione al Chelsea che sta vendendo Giroud al Marsiglia, ma ormai potrebbe essere tardi. Anche lo scambio Bonucci-Caldara è congelato.

Ahahahah sto Chelsea lo mettono dappertutto come il prezzemolo, quest'anno lo spauracchio è lui l'anno prossimo chissà chi altro....i giornalai sono così prevedibili..

Si fa ovvio, ne noi ne Higuain abbiamo alternative quindi la cosa è fatta.

colcuoresivince

New member
Reaction score
2
Ah quindi non è fatta come avete, scritto 2 giorni fa. Basta con questi titoli. è fatta solo dopo la firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto