Milan: Higuain frena. C'è il Chelsea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,847
Corriere della Sera: Higuain ieri sera aveva detto sì al Milan, poi ci ha ripensato. Vuole più soldi. Il Milan gli garantisce 6 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Lui ne vuole di più. Altri 5-7 milioni di euro che dovrebbero essere messi dalla Juve con una buonuscita. L'attaccante, poi, non sarebbe convinto della formula. Preferirebbe l'obbligo di riscatto anche per tutelarsi nel caso in cui Elliott dovesse rivendere il club a breve. Sempre secondo Il Corriere, Higuain in questo momento si allontana dal club rossonero. Oggi le parti ricominceranno a trattare. Bisogna vedere se quella del Pipita sia una strategia per guadagnare di più o se abbia dietro un'altra squadra pronta a prenderlo. Il Chelsea è nell'ombra. Mai dire mai, però.

Corriere dello Sport in edicola: Higuain frena col Milan. Il Pilota non accetta il prestito per una stagione ma si parla anche di un nuovo inserimento del Chelsea di Sarri.

Spero non siano indiscrezioni veritiere, perché con queste premesse, con quali motivazioni verrebbe a vestire la nostra maglia?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Ecco cosa vuol dire avere una mezza tacca di allenatore......... domani mi aspetto che si chiuda, del resto mi frega 0.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Spero solo nel caso non vadano su aborti giusto per comprare...o il top come higuain o resti così...prendere dei giocatori qualunque non avrebbe senso...anche xkè senza higuain ovviamente la stagione sarà inutile e di transizione...

Diavolessa

New member
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena presentata e anche io come voi sono in trepidante attesa di capire se Pipità-Milan si farà... ho bisogno di "fratellanza" rossonera! L'incontro notturno di ieri mi faceva ben sperare ammetto che oggi pensavo ci fosse la chiusura. Speriamo dai! Sto Chelsea ha proprio seccato sta sempre in mezzo!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Su Sky non dicono assolutamente nulla riguardo sti problemi...

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Beh a questo punto che si fot.ta questo suino, se son vere queste voci è palese che vuol venire a svernare, invece di dimostrare che può ancora fare la differenza.
Un altro senza palle come bonucci?

Non è che è senza palle, semplicemente lui guadagna 7,5 e noi gli diamo 6. E' vero che gli diamo un anno di contratto in più però è anche vero che se sarà diritto e non obbligo lui ipoteticamente tra 1 anno potrebbe ritrovarsi alla Juve con un anno in meno di contratto e avendo guadagnato 1,5M in meno di quanto avrebbe dovuto. Ergo vuole che almeno per questo primo anno gli sia riconosciuto l'ammanco di 1,5M netti dalla Juve. Mi sembra ragionevele, solo che la Juve non vorrà darlo ed ecco lo stallo.

Nella peggiore delle ipotesi valuteranno bonucci caldara 41,5 anzichè 40 generando 1,5M in più di plusvalenza per entrambi e quel 1,5 servirà per dare 750mila netti (appunto 1,5 lordi) ciascuno a higuain quindi una soluzione si trova

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Corriere della Sera: Higuain ieri sera aveva detto sì al Milan, poi ci ha ripensato. Vuole più soldi. Il Milan gli garantisce 6 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Lui ne vuole di più. Altri 5-7 milioni di euro che dovrebbero essere messi dalla Juve con una buonuscita. L'attaccante, poi, non sarebbe convinto della formula. Preferirebbe l'obbligo di riscatto anche per tutelarsi nel caso in cui Elliott dovesse rivendere il club a breve. Sempre secondo Il Corriere, Higuain in questo momento si allontana dal club rossonero. Oggi le parti ricominceranno a trattare. Bisogna vedere se quella del Pipita sia una strategia per guadagnare di più o se abbia dietro un'altra squadra pronta a prenderlo. Il Chelsea è nell'ombra. Mai dire mai, però.

Corriere dello Sport in edicola: Higuain frena col Milan. Il Pilota non accetta il prestito per una stagione ma si parla anche di un nuovo inserimento del Chelsea di Sarri. Bloccato lo scambio Bonucci Caldara.

Ma pensate veramente che in una notte ci possa essere un ripensamento del genere, addirittura ridiscutere la formula? Dopo tutte le trombe trionfanti di ieri sera?
I casi sono due: o sono piccoli dettagli e non è successo nulla, quindi domani si chiude, cosa che mi auguro... oppure ci hanno fregato alla grande, sapevano tutto dall'inizio e domani esce allo scoperto la mega offertona della terza parte.

Alla seconda ipotesi non ci voglio pensare perchè ci meritiamo almeno un UN PO' di gioia dopo tutto questo tempo.

Reaction score
2,705
i corrieri ci sputano dall'inizio su questa storia, che vi aspettavate? Fino alla firma continueranno a vomitare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto