Milan: Hauge potrebbe finire in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
diavoloINme;2365030 ha scritto:
Mi spiego meglio : hauge subentra contro la samp e segna il gol del pari.
Da quella partita in poi non vede più il campo mentre krunic veniva sempre buttato a gara in corso in ogni santa partita.

Ora è anche vero che i due in teoria hanno caratteristiche diverse ma , a parte il fatto che definire krunic trequartista per me è una bestemmia calcistica, possibile che il povero hauge in 9 partite di fila, ben 9 turni di campionato, non fosse meritevole di giocare nemmeno una manciata di minuti??

E no dai, mi rifiuto di credere che dietro ci sono solo motivazioni calcistiche o di forma.

Ti voglio ricordare che negli ultimi turni abbiamo visto in campo samu, dalot alto a destra, rebic centravanti, ecc ecc.
Tutti hanno visto il campo tranne hauge.

Se vogliamo credere sia una questione di forma pensiamolo pure ma un ragazzo se lo tratti cosi moralmente lo ammazzi.
Contro il toro dopo che abbiamo dilagato perchè non è entrato?

Possibile che è talmente fuori forma che con lui in campo avremmo perso in vantaggio di 5 gol ?
Suvvia, pioli è uomo sensibile e attento a certe dinamiche.
Deve esser successo qualcosa, per forza.
Qualcosa che lo ha fatto finire ai margini della rosa e questo spiega il suo malumore che, francamente, non mi sento di condannare del tutto.

Ok, secondo me è tutto correlato al calo fisico soprattutto.
Ricordo benissimo che Pioli prima di non chiamarlo più in causa nemmeno come 5 scelta si lamentava durante la partita per come entrava Hauge (detto dai bordocampisti) a mio avviso quando giocava era molto prezioso anche in fase di pressing e contenimento, faceva il lavoro che Saelemekers fa a destra e in più ci scappava qualche goal, ma quando è venuto meno dal punto di vista fisico secondo me per Pioli è diventato in quel periodo un giocatore non considerabile, aggiungo anche che quando entri una volta e non fai quello che l'allenatore ti chiede magari un'altra possibilità ce la hai, magari anche due, ma forse tre non ti vengono concesse.

Reaction score
40,865
7sheva7;2365132 ha scritto:
Ok, secondo me è tutto correlato al calo fisico soprattutto.
Ricordo benissimo che Pioli prima di non chiamarlo più in causa nemmeno come 5 scelta si lamentava durante la partita per come entrava Hauge (detto dai bordocampisti) a mio avviso quando giocava era molto prezioso anche in fase di pressing e contenimento, faceva il lavoro che Saelemekers fa a destra e in più ci scappava qualche goal, ma quando è venuto meno dal punto di vista fisico secondo me per Pioli è diventato in quel periodo un giocatore non considerabile, aggiungo anche che quando entri una volta e non fai quello che l'allenatore ti chiede magari un'altra possibilità ce la hai, magari anche due, ma forse tre non ti vengono concesse.

Con la stessa logica almeno un altro paio dei nostri non avrebbero dovuto vedere il campo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
diavoloINme;2365013 ha scritto:
Qualcuno deve spiegarci cosa è successo tra hauge il milan perchè mi rifiuto di credere che krunic sia il pupillo e il norvegese il problema.

Io credo semplicemente sarà il sacrificato per il bilancio. Porterà una plusvalenza di oltre 10 mln, ed è considerato sacrificabile. Krunic cosa ci porta? Va ceduto perchè modesto, ma non ci porta nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto