7sheva7;2365018 ha scritto:
Ma che cosa vuoi che sia successo? a 19 anni è stato catapultato in un mondo non suo e dopo buonissime prestazioni è logicamente calato sia fisicamente che mentalmente, soprattutto fisicamente visto che veniva da mesi dove non si era mai fermato, poi mettici anche che nel suo ruolo ne ha altri due davanti.. il paragone con Krunic che cosa c'entra? Stessimo parlando di Krunic come titolare..
In ogni caso io non lo cederei definitivamente, mi sembra abbia buoni colpi.
Mi spiego meglio : hauge subentra contro la samp e segna il gol del pari.
Da quella partita in poi non vede più il campo mentre krunic veniva sempre buttato a gara in corso in ogni santa partita.
Ora è anche vero che i due in teoria hanno caratteristiche diverse ma , a parte il fatto che definire krunic trequartista per me è una bestemmia calcistica, possibile che il povero hauge in 9 partite di fila, ben 9 turni di campionato, non fosse meritevole di giocare nemmeno una manciata di minuti??
E no dai, mi rifiuto di credere che dietro ci sono solo motivazioni calcistiche o di forma.
Ti voglio ricordare che negli ultimi turni abbiamo visto in campo samu, dalot alto a destra, rebic centravanti, ecc ecc.
Tutti hanno visto il campo tranne hauge.
Se vogliamo credere sia una questione di forma pensiamolo pure ma un ragazzo se lo tratti cosi moralmente lo ammazzi.
Contro il toro dopo che abbiamo dilagato perchè non è entrato?
Possibile che è talmente fuori forma che con lui in campo avremmo perso in vantaggio di 5 gol ?
Suvvia, pioli è uomo sensibile e attento a certe dinamiche.
Deve esser successo qualcosa, per forza.
Qualcosa che lo ha fatto finire ai margini della rosa e questo spiega il suo malumore che, francamente, non mi sento di condannare del tutto.