Milan: Hauge potrebbe finire in Germania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
Come riportato da Tuttosport, Hauge chiede più spazio al Milan. Il norvegese potrebbe essere ceduto. Piace a club tedeschi

Reaction score
40,865
Admin;2364989 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, Hauge chiede più spazio al Milan. Il norvegese potrebbe essere ceduto. Piace a club tedeschi

Qualcuno deve spiegarci cosa è successo tra hauge il milan perchè mi rifiuto di credere che krunic sia il pupillo e il norvegese il problema.

Reaction score
10,206

Meglio se rimanesse in Italia

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
diavoloINme;2365013 ha scritto:
Qualcuno deve spiegarci cosa è successo tra hauge il milan perchè mi rifiuto di credere che krunic sia il pupillo e il norvegese il problema.

Ma che cosa vuoi che sia successo? a 19 anni è stato catapultato in un mondo non suo e dopo buonissime prestazioni è logicamente calato sia fisicamente che mentalmente, soprattutto fisicamente visto che veniva da mesi dove non si era mai fermato, poi mettici anche che nel suo ruolo ne ha altri due davanti.. il paragone con Krunic che cosa c'entra? Stessimo parlando di Krunic come titolare..
In ogni caso io non lo cederei definitivamente, mi sembra abbia buoni colpi.

Reaction score
2,811

Per me la soluzione migliore per lui dovrebbe essere un prestito in Serie A, mi rendo conto che attualmente in questo Milan non può crescere e che al club servano soldi. Se proprio deve essere ceduto, che si metta una recompra (20 milioni dopo un anno, 25 dopo due), perché ha il potenziale per diventare un'ala con tanti gol nei piedi da grande squadra.

Reaction score
40,865
7sheva7;2365018 ha scritto:
Ma che cosa vuoi che sia successo? a 19 anni è stato catapultato in un mondo non suo e dopo buonissime prestazioni è logicamente calato sia fisicamente che mentalmente, soprattutto fisicamente visto che veniva da mesi dove non si era mai fermato, poi mettici anche che nel suo ruolo ne ha altri due davanti.. il paragone con Krunic che cosa c'entra? Stessimo parlando di Krunic come titolare..
In ogni caso io non lo cederei definitivamente, mi sembra abbia buoni colpi.

Mi spiego meglio : hauge subentra contro la samp e segna il gol del pari.
Da quella partita in poi non vede più il campo mentre krunic veniva sempre buttato a gara in corso in ogni santa partita.

Ora è anche vero che i due in teoria hanno caratteristiche diverse ma , a parte il fatto che definire krunic trequartista per me è una bestemmia calcistica, possibile che il povero hauge in 9 partite di fila, ben 9 turni di campionato, non fosse meritevole di giocare nemmeno una manciata di minuti??

E no dai, mi rifiuto di credere che dietro ci sono solo motivazioni calcistiche o di forma.

Ti voglio ricordare che negli ultimi turni abbiamo visto in campo samu, dalot alto a destra, rebic centravanti, ecc ecc.
Tutti hanno visto il campo tranne hauge.

Se vogliamo credere sia una questione di forma pensiamolo pure ma un ragazzo se lo tratti cosi moralmente lo ammazzi.
Contro il toro dopo che abbiamo dilagato perchè non è entrato?

Possibile che è talmente fuori forma che con lui in campo avremmo perso in vantaggio di 5 gol ?
Suvvia, pioli è uomo sensibile e attento a certe dinamiche.
Deve esser successo qualcosa, per forza.
Qualcosa che lo ha fatto finire ai margini della rosa e questo spiega il suo malumore che, francamente, non mi sento di condannare del tutto.

Reaction score
5,328

Pensare che probabilmente resta l'invendibile Leao a ciondolare in campo come un ripetente alle scuole medie e se ne va lui che ne aveva voglia mi mette un'amarezza...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924

A parte i golletti, a me sinceramente mi è sempre sembrato sotto sedativi quando giocava. Non riesco ad esprimermi su questo ragazzo.

Boh, da mettere nella sezione "UFO, misteri e strane creature".

Reaction score
3,186

Già mi pregusto il titolo di Tuttosport della prossima estate: “Hauge rimpianto Milan”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto