Milan: Hauge con lo Spezia. E può tornare Romagnoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,591
Come riportato da Il Giornale, Hauge, neo milanista, ha un posto prenotato in vista del match contro lo Spezia che si giocherà domenica pomeriggio. E per l'occasione potrebbe essere convocato anche Romagnoli.

Reaction score
37,746
Come riportato da Il Giornale, Hauge, neo milanista, ha un posto prenotato in vista del match contro lo Spezia che si giocherà domenica pomeriggio. E per l'occasione potrebbe essere convocato anche Romagnoli.

La bellezza del 4-2-3-1 è che in certi ruoli non serve essere indottrinati come per il 4-3-3.
Un ragazzo come hauge basta buttarlo in campo e dargli poche indicazioni :

-con la palla e in fase di possesso gioca come sai ;
-senza palla se parte il terzino avversario è tuo ;
-chiudi sulla loro prima impostazione.

Reaction score
3,947

Se è forte il norgevese va buttato subito nella mischia.

Mi preoccupa che non ci sono più state notizie di eventuali tamponi a Ibrahimovic...

Reaction score
1,174

Forse dovrebbe allenarsi un attimo con la squadra prima di esordire da titolare, ma sicuramente nel secondo tempo troverà spazio.
Romagnoli lo farei recuperare con calma, non mi pare si sia ancora allenato con la squadra..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,945
Forse dovrebbe allenarsi un attimo con la squadra prima di esordire da titolare, ma sicuramente nel secondo tempo troverà spazio.
Romagnoli lo farei recuperare con calma, non mi pare si sia ancora allenato con la squadra..

Ieri e oggi con i compagni ma differenziato

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Se è forte il norgevese va buttato subito nella mischia.

Mi preoccupa che non ci sono più state notizie di eventuali tamponi a Ibrahimovic...

Farglielo prima di una settimana non ha senso, credo che la girandola comincerà domani.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,344

mi pare evidente si sia accelerato dopo l'infortunio di Rebic

U

Underhill84

Guest

Sicuramente a livello fisico è quello più avanti di tutti. Potrebbe essere un'arma in più sopratutto nel secondo tempo, considerando anche che lo spezia ha fatto una preparazione peggiore

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,519
Alessio potrebbe andare in panca con lo Spezia. Ma spero che possa effettivamente tornare abile e arruolato con l'Inter....
La freccia Norvegese per me gioca dal primo minuto con lo Spezia.....al posto di Ante....con Colombo prima punta....