Milan: tutto su Vlahovic. Thiaw contropartita.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,788
Thiaw non lo darei via oggi.
Con allegri deve compiere la crescita definitiva.
Ieri benissimo tra l'altro... inoltre i cronisti dicono che sia tra i migliori ed i più volenterosi in questa prima parte di ritiro.
Non sarei propenso a darlo via, così come Tomori che potrebbe crescere molto sotto il profilo tattico con Allegri. Se proprio dovessi cedere un centrale sarebbe Pavlovic ma credo proprio che per allenatore e dirigenti sia l'esatto opposto.

Reaction score
37,807
Ieri benissimo tra l'altro... inoltre i cronisti dicono che sia tra i migliori ed i più volenterosi in questa prima parte di ritiro.
Non sarei propenso a darlo via, così come Tomori che potrebbe crescere molto sotto il profilo tattico con Allegri. Se proprio dovessi cedere un centrale sarebbe Pavlovic ma credo proprio che per allenatore e dirigenti sia l'esatto opposto.
Ho sempre sostenuto, carta canta, che thiaw sia il migliore nella batteria dei difensori centrali.

Reaction score
2,356
Anche la GDS conferma che il Milan vuole fare all in su Vlahovic per rinforzare l'attacco. Dialogo aperto, la trattativa entrerà nel vivo ad agosto. Ma niente follie. La Juve vorrebbe 20 mln, i rossoneri forti di un possibile arrivo a parametro zero nel 2026 vorrebbero pagarlo di meno. Così come gradirebbero una forte riduzione dello stipendio da 12 mln per non creare tensioni in spogliatoio. La carta potrebbe essere Thiaw come possibile contropartita per i bianconeri.

vlahovic-allegri-6-giugno-2025-cmit.jpg
Da qualche giorno, peraltro, non si parla più di alternative

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,788
Ho sempre sostenuto, carta canta, che thiaw sia il migliore nella batteria dei difensori centrali.
Tecnicamente non c'è dubbio, spesso ha peccato nel mantenere l'attenzione costante nei 90' e nell'intera stagione, ma pure io lo reputo il più completo per caratteristiche: velocità, marcatura a uomo, senso della posizione e gestione della palla nel primo possesso. Non eccelle in particolar modo in nessuna di queste ma al contempo non ne difetta nessuna. Lui, Gabbia e Tomori fosse per me li confermerei in blocco, mi stuzzica Leoni lo ammetto ma non lo sostituirei con nessuno dei tre, al più lo aggiungerei a questi tre ma tanto anche cedessimo Thiaw dubito che andremmo a spendere 30 milioni sul centrale.

Alto