Igli Tare - Direttore Sportivo Milan

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,320
Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan ingaggiato a maggio 2025

Ha lavorato per la Lazio come DS dal 2009 al 2023.

Ora la nuova avventura in rossonero.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3,822
Benvenuto! a me però sta cosa che prima di Tare sembrava Sarri in pole position e poi arrivato lui ed è stato escluso (per colpa sua) mi irrita già il sistema nervoso lo devo dire :asd: sto cercando di non farmi influenzare troppo da sta cosa comunque :;):

mi spiace perchè al di la di tutto con un milan senza nessun impegno minimo infrasettimanale era la condizione perfetta per Maurizio...perfetta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,448
Benvenuto! a me però sta cosa che prima di Tare sembrava Sarri in pole position e poi arrivato lui ed è stato escluso (per colpa sua) mi irrita già il sistema nervoso lo devo dire :asd: sto cercando di non farmi influenzare troppo da sta cosa comunque :;):

mi spiace perchè al di la di tutto con un milan senza nessun impegno minimo infrasettimanale era la condizione perfetta per Maurizio...perfetta.

Io spero davvero che siano i giornalisti che sparano cacate, altrimenti c'è da piangere.

Reaction score
9,054

#tareout (così a caso, giusto per portarsi avanti. :asd:)

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,605
Boh...

Benvenuto...

Ti do il beneficio del dubbio, ma credo che ti pentirai molto presto di essere venuto in questo club di incompetenti e beoti conclamati...

Reaction score
2,483
Una cosa va detta, è arrivato Tare e tre giorni dopo abbiamo preso Allegri. I nostri amati incompetenti da soli avrebbero tergiversato ancora un mesetto e Allegri adesso sarebbe all'Inter o alla Roma o da qualche altra parte. E noi con il cerino in mano come adesso sono le altre. Poco ma sicuro.

Reaction score
3,219
Per me è un buon ds, con Maldini (che lo voleva) e una proprietà diversa avrebbe potuto mettere in mostra le sue qualità.

Ma ad oggi sta facendo in silenzio il ruolo della marionetta. Ruolo che in fin dei conti ha accettato.

Capitolo cessioni stiamo andando avanti con la politica del fuori tutto che c'era già prima di Tare.

Per gli acquisti ad oggi abbiamo:

Ricci, seguito da quest'inverno prima dell'approdo di Tare.
Estupinan, su cui sembra ci sia stata la mano di Mendes.

Giocatori richiesti da Tare: Xhaka, Jashari e Boniface.
A parte Jashari (con offerta comunque rifiutata), gli altri non li abbiamo trattati per via del prezzo

È ancora presto per tirare una linea, ma si vede già un apporto pari a zero e su quel poco fatto la proprietà non lo sta seguendo (non che ci fossero dubbi su questo).

Alto