Igli Tare - Direttore Sportivo Milan

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,267
Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan ingaggiato a maggio 2025

Ha lavorato per la Lazio come DS dal 2009 al 2023.

Ora la nuova avventura in rossonero.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3,777
Benvenuto! a me però sta cosa che prima di Tare sembrava Sarri in pole position e poi arrivato lui ed è stato escluso (per colpa sua) mi irrita già il sistema nervoso lo devo dire :asd: sto cercando di non farmi influenzare troppo da sta cosa comunque :;):

mi spiace perchè al di la di tutto con un milan senza nessun impegno minimo infrasettimanale era la condizione perfetta per Maurizio...perfetta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,971
Benvenuto! a me però sta cosa che prima di Tare sembrava Sarri in pole position e poi arrivato lui ed è stato escluso (per colpa sua) mi irrita già il sistema nervoso lo devo dire :asd: sto cercando di non farmi influenzare troppo da sta cosa comunque :;):

mi spiace perchè al di la di tutto con un milan senza nessun impegno minimo infrasettimanale era la condizione perfetta per Maurizio...perfetta.

Io spero davvero che siano i giornalisti che sparano cacate, altrimenti c'è da piangere.

Reaction score
8,960

#tareout (così a caso, giusto per portarsi avanti. :asd:)

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,003
Boh...

Benvenuto...

Ti do il beneficio del dubbio, ma credo che ti pentirai molto presto di essere venuto in questo club di incompetenti e beoti conclamati...

Alto