Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A questi non interessa nulla sul piano sportivo, zero assoluto, anzi ho quasi l'impressione che facciano anche sabotaggio per non rischiare nulla, avevo fiducia in Tare, evidentemente due anni da disoccupato li hanno fatto accettare anche un incarico da porta borse
Ho fatto l'abbonamento a 10 euro al mese di dazn per il solo Milan, ma vista la partita di ieri e sentendo queste ultime trattative mi sto pentendo di averlo fatto.
Il Perugia di Gaucci nel 1997 prese un attaccante signor nessuno danese di nome Thorninger.
Oggi il Milan prende i Thorninger, rendiamoci conto quanto siamo caduti in basso.
Questo dai video non mi pare nemmeno una prima punta vera, più una seconda punta molto fisica e di progressione.
Spero facciano anche un’altra punta, magari in attesa che la Pimenta piazzi il bebote da qualche parte.
Altrimenti contestazione