Milan - Harder: salta tutto? C'è pessimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,438
Questi aspettano l'ultimo giorno in modo che la Juventus, non trovando altri compratori per Vlahovic o accetta le nostre condizioni o se lo tiene e gli paga il suo ingaggio mostre fino a fine anno e poi lo perde a zero. Non penso gli convenga.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,058
Fuff però dovrebbe anche ricordarsi che di tutte le categorie peggiori da mettersi contro, i tifosi sono appena dopo i criminali.
Anzi, spesso coincidono :asd:
Dio non voglia abbia qualche vizio perché verrebbe sputtanato in tempo zero anche se credo abbia lui le carte per ammansire il buon acciughino

UDG

Junior Member
Reaction score
3,438
Perchè ha uno stipendio molto alto e quindi i relativi costi a bilancio. Non è come vendere Thiaw.

Infatti se vedi nessuno al momento nonostante la situazione con la Juve si è proposto di comparlo
Infatti il contratto che andrai a fargli non sarà di 12 come l'attuale, quei soldi difficilmente li rivedrà in futuro.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,852
Ormai sono totalmente incredulo di quello che gravita attorno al mondo Milan che ho anche smesso di stupirmi e fare ironia.
Mi fanno pena! Un mercato gestito in maniera così distante dal lato sportivo ma esclusivamente di natura finanziaria e le varie figuracce rimediate in 3 mesi (che non ho più voglia di riassumere) sono una ferita alla dignità di questo club che abbiamo perso qualsiasi credibilità nel mondo del calcio.

Sulla sostanza dei fatti: parere puramente personale, se salta è perché dopo aver raggiunto l’accordo Allegri ha battuto i pugni in maniera decisa che con Harder Atekame De Winter e tutta ‘sta accozzaglia di bidet ci si potevano presentare loro in panchina, esigendo almeno 3 acquisti di spessore.
Vediamo chi arriva da qui a fine mercato. Se arriva Arokodare o simili mi sarò sbagliato e allora là spiegazione è semplicemente che non hanno più nemmeno la vergogna nell’arrivare a 4 giorni dalla chiusura del mercato con Gimenez unica punta dopo mesi e mesi di nomi quali Vlahovic, Hojlund Jackson ecc.

Reaction score
781
Se non viene sono contento per lui, così diventerà il nuovo Haaland vedrete. Se veniva da noi era il nuovo Hauge

Reaction score
957
Ricordiamo quella faccia da chiulo di Fuffani che a maggio si è presentato davanti alle telecamere dicendo: "Per come siamo gestiti non abbiamo bisogno di cedere nessuno".
Hanno messo in vendita su eBay pure le mutande sporche di Fofana.
Imbarazzante
Nessuno pero lo intervista in diretta parlandogliene, sarebbe esilarante

Reaction score
4,392
Come riportato da Sportitalia e calciomercato.it, la trattativa per Harder starebbe per saltare. C'è pessimismo.

Anche Sky conferma che Harder sta per saltare.

05c39d9f890a3290555238a48697bd1b.jpg
Cardinale pensava avessero preso Harden il giocatore di NBA, quando ha capito che era Harder ha fatto saltare tutto :troll:

numero 3

Member
Reaction score
2,290
Per me da Hojlund a Boniface a Harder sono tutte esche per spingere la Juventus a accettare le nostre condizioni, nulla mi toglie dalla testa che l'unico obbiettivo sia il serbo e il resto fuffa per stanare la vecchia signora

• Like
Reactions: UDG
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto