Ormai sono totalmente incredulo di quello che gravita attorno al mondo Milan che ho anche smesso di stupirmi e fare ironia.
Mi fanno pena! Un mercato gestito in maniera così distante dal lato sportivo ma esclusivamente di natura finanziaria e le varie figuracce rimediate in 3 mesi (che non ho più voglia di riassumere) sono una ferita alla dignità di questo club che abbiamo perso qualsiasi credibilità nel mondo del calcio.
Sulla sostanza dei fatti: parere puramente personale, se salta è perché dopo aver raggiunto l’accordo Allegri ha battuto i pugni in maniera decisa che con Harder Atekame De Winter e tutta ‘sta accozzaglia di bidet ci si potevano presentare loro in panchina, esigendo almeno 3 acquisti di spessore.
Vediamo chi arriva da qui a fine mercato. Se arriva Arokodare o simili mi sarò sbagliato e allora là spiegazione è semplicemente che non hanno più nemmeno la vergogna nell’arrivare a 4 giorni dalla chiusura del mercato con Gimenez unica punta dopo mesi e mesi di nomi quali Vlahovic, Hojlund Jackson ecc.