Milan - Harder: salta tutto? C'è pessimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
Come riportato da Sportitalia e calciomercato.it, la trattativa per Harder starebbe per saltare. C'è pessimismo.

Anche Sky conferma che Harder sta per saltare.

05c39d9f890a3290555238a48697bd1b.jpg
Sono veramente ridicoli, ogni giorno sempre peggio.
Se penso agli elogi che ho letto questa estate dai vari giornali lecchini mi si rivolta lo stomaco.

La peggiore dirigenza della storia del calcio, la campagna acquisti piu ridicola e stupida che abbia mai visto, una squadra che pare una Armata Brancaleone e figure di melma una dietro l'altra. E' anche difficile immaginare peggio di cosi, eppure so che ci sorprenderanno, il peggio deve ancora venire.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
16
Galliani come amicizie nella stampa italiana è molto più forte di Furlani, che già è una bella bestia, lo diciamo da tempo, ma a Galliani basta uno schiocco di dita di Thanos per riassemblare le sue truppe.

C'è una guerra in corso al momento contro Furlani, è chiarissimo anche per chi si ostina a non vedere, ma non sono ottimista sul fatto che ci sia qualcuno di potente dietro, non la gente con i petroldollari che speriamo.

Per me c'è dietro la solita banda che ha messo Scaroni inamovibile, e che ora ha chiamato galliani dopo la cessione di monza.
E sappiamo chi sono.
Ma non sono maturi i tempi, c'è di mezzo anche la politica ed un' eventuale discesa in campo... servono almeno due anni, ma intanto stanno mettendo le pedine.
Potresti spiegare meglio queste teorie complottistiche che aleggiano intorno al Milan? O magari fare un topic a parte… perché sinceramente non si discosta troppo da quello che sta succedendo ogni santo giorno. Stiamo sprofondando sempre di più ?!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,641
Sono veramente ridicoli, ogni giorno sempre peggio.
Se penso agli elogi che ho letto questa estate dai vari giornali lecchini mi si rivolta lo stomaco.

La peggiore dirigenza della storia del calcio, la campagna acquisti piu ridicola e stupida che abbia mai visto, una squadra che pare una Armata Brancaleone e figure di melma una dietro l'altra. E' anche difficile immaginare peggio di cosi, eppure so che ci sorprenderanno, il peggio deve ancora venire.
Ricordiamo quella faccia da chiulo di Fuffani che a maggio si è presentato davanti alle telecamere dicendo: "Per come siamo gestiti non abbiamo bisogno di cedere nessuno".
Hanno messo in vendita su eBay pure le mutande sporche di Fofana.

Reaction score
2,537
La tua ricostruzione non è così lontana dalla realtà secondo me.
Sai benissimo come la penso di Berlusconi, Galliani e tutto il circo che gli gira intorno.
Però, a pensarci bene... sarebbero peggio di sta roba qua? Non credo.
Guarda dove ci hanno portato, cosa ci hanno portato a pensare...
Ragazzi parliamoci chiaro, non avrà il profumo che può avere ad esempio la proprietà del Como con soldi, lavoro e competenza come principi di partenza, ma la famiglia Berlusconi oggi e sottolineo oggi sarebbe manna dal cielo rispetto a questi sciacalli che stanno stuprando l'AC Milan senza pudore alcuno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
Ricordiamo quella faccia da chiulo di Fuffani che a maggio si è presentato davanti alle telecamere dicendo: "Per come siamo gestiti non abbiamo bisogno di cedere nessuno".
Hanno messo in vendita su eBay pure le mutande sporche di Fofana.
Fuffani è un bugiardo cronico, le sue parole valgono il nulla secondo me.

Che avessimo l'assoluta necessità di cedere, e anche tantissimo per sistemare ben due bilanci, lo sapevamo tutti. Come sappiamo bene che manca ancora tanto da cedere per coprire il buco di ricavi della Champions.
Lui pensa di prendere in giro, magari pensa di essere piu intelligente, per me vale nulla.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,292
Ragazzi parliamoci chiaro, non avrà il profumo che può avere ad esempio la proprietà del Como con soldi, lavoro e competenza come principi di partenza, ma la famiglia Berlusconi oggi e sottolineo oggi sarebbe manna dal cielo rispetto a questi sciacalli che stanno stuprando l'AC Milan senza pudore alcuno.
Il giochino è proprio questo. Portarci a pensare che la famiglia Berlusconi e questi sciacalli siano figure totalmente distinte e pertanto che la prima sia preferibile. Quando poi sono due facce della stessa medaglia.
Ma magari sono io che sono un complottista.

Reaction score
12,502
Fuffani è un bugiardo cronico, le sue parole valgono il nulla secondo me.

Che avessimo l'assoluta necessità di cedere, e anche tantissimo per sistemare ben due bilanci, lo sapevamo tutti. Come sappiamo bene che manca ancora tanto da cedere per coprire il buco di ricavi della Champions.
Lui pensa di prendere in giro, magari pensa di essere piu intelligente, per me vale nulla.
A me non risulta, anzi, con le uscite di Musah e Chukwu siamo a postissimo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
La tua ricostruzione non è così lontana dalla realtà secondo me.
Sai benissimo come la penso di Berlusconi, Galliani e tutto il circo che gli gira intorno.
Però, a pensarci bene... sarebbero peggio di sta roba qua? Non credo.
Guarda dove ci hanno portato, cosa ci hanno portato a pensare...
Ora come ora la famiglia Berlusconi non è assolutamente in grado ne di acquistare tantomeno gestire il Milan.
Basta vedere i bilanci del gruppo, che parlano chiaro.

Tutto è possibile e al peggio non c'è mai fine, ma i mezzi non li hanno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
A me non risulta, anzi, con le uscite di Musah e Chukwu siamo a postissimo
Sul bilancio prossimo mancano circa 80 milioni di ricavi (difficile sapere i bonus degli sponsor ma la cifra calcolata dal famoso sito sull'argomento è quella), piu i circa 50 milioni di plusvalenze registrate negli ultimi due bilanci per Tonali e Reijnders.

Dunque siamo lontanissimi ancora.

Questo a meno che non riducano la voce famosa degli altri costi, che di per se è un bel polmone, cosa che non credo abbiano intenzione di fare.

Poi se tu hai altri calcoli sarei curioso di conoscerli.

PS: Musah e Chukwu hanno un residuo importante a bilancio, sono plusvalenze modeste che spostano poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto