Milan - Harder: salta tutto? C'è pessimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,547
Come riportato da Sportitalia e calciomercato.it, la trattativa per Harder starebbe per saltare. C'è pessimismo.

05c39d9f890a3290555238a48697bd1b.jpg

Guerra totale tra società e allenatore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,121
Questo sapeva di super brocco comunque.

Dai, stagione andata, ormai si sa...Pensiamo a non retrocedere che è meglio.

Reaction score
1,477
Ma come si fa???
Ma Cardinale dov’è?
Ma come si puo operare in questo modo tra Boniface e Harder?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,547
Ma come si fa???
Ma Cardinale dov’è?
Ma come si puo operare in questo modo tra Boniface e Harder?

Cardinale, Ibra e Redbird non esistono più.

E' il binomio Allegri-Galliani (forse supportati da Tare, che cerca di sopravvivere) che fanno guerra a Furlani e Moncada.
Solamente che Furlani non starà certo a guardare... piuttosto di perdere il posto o di perdere potere manderà la squadra in B...

Reaction score
960

E' il binomio Allegri-Galliani (forse supportati da Tare, che cerca di sopravvivere) che fanno guerra a Furlani e Moncada.
Solamente che Furlani non starà certo a guardare... piuttosto di perdere il posto o di perdere potere manderà la squadra in B...
Ma lo sai che mi ero completamente dimenticato dell’esistenza di Ibrahimovic? Se Cardinake in qualche modo ancora aleggia come proprietario fantoccio nella mia mente, dell’altro proprio avevo perso le tracce.
Che fine ha fatto? È ancora vivo e teoricamente operante nel fu Ac Milan?

Reaction score
12,500

Fare guerra a Furlani vuol dire che fai guerra ad Elliott che abbiamo capito essere il vero proprietario che sta pesantemente disinvestendo in attesa probabilmente di una exit.
La guerra ad Elliott ha provato a farla Cardinale ed è stato fatto a pezzi e zittito, e con lui la sua bella statuina Ibrahimovic che è totalmente sparito dalla stampa.

Io non credo proprio che si faccia guerra a Furlani (e a mezzo stampa gli stanno facendo la guerra totale) se non si ha dietro qualcuno con gli sghei che voglia subentrare.
Perchè altrimenti è un attacco suicida inutile che terminerà con Furlani che piuttosto veramente rade tutto al suolo, vende tutti, si stacca 100 milioni di bonus personali e ci si rivede all'Arena Civica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto