Fare guerra a Furlani vuol dire che fai guerra ad Elliott che abbiamo capito essere il vero proprietario che sta pesantemente disinvestendo in attesa probabilmente di una exit.
La guerra ad Elliott ha provato a farla Cardinale ed è stato fatto a pezzi e zittito, e con lui la sua bella statuina Ibrahimovic che è totalmente sparito dalla stampa.
Io non credo proprio che si faccia guerra a Furlani (e a mezzo stampa gli stanno facendo la guerra totale) se non si ha dietro qualcuno con gli sghei che voglia subentrare.
Perchè altrimenti è un attacco suicida inutile che terminerà con Furlani che piuttosto veramente rade tutto al suolo, vende tutti, si stacca 100 milioni di bonus personali e ci si rivede all'Arena Civica...
Galliani come amicizie nella stampa italiana è molto più forte di Furlani, che già è una bella bestia, lo diciamo da tempo, ma a Galliani basta uno schiocco di dita di Thanos per riassemblare le sue truppe.
C'è una guerra in corso al momento contro Furlani, è chiarissimo anche per chi si ostina a non vedere, ma non sono ottimista sul fatto che ci sia qualcuno di potente dietro, non la gente con i petroldollari che speriamo.
Per me c'è dietro la solita banda che ha messo Scaroni inamovibile, e che ora ha chiamato galliani dopo la cessione di monza.
E sappiamo chi sono.
Ma non sono maturi i tempi, c'è di mezzo anche la politica ed un' eventuale discesa in campo... servono almeno due anni, ma intanto stanno mettendo le pedine.