- Reaction score
- 11,040
Ma molti dicono che abbia un buon tiro ma dai 2 video che ho visto su YT non ho visto 1 tiro che sia 1 dove potevo dire che aveva un buon tiro.A parte che si tratta di fatto di uno scarto dello Sporting... parliamo di un giocatore giovanissimo, con poche presenze e pochissimi goal.
Già questo dovrebbe dire tutto. A cose normali, un profilo del genere lo prenderebbe il Sassuolo non il Milan.
Sul piano tecnico, è una punta fisica, mancino, abbastanza duro, con un bel tiro, anche abbastanza veloce. Questi mi sembrano i pregi.
I difetti invece, è tanto tanto grezzo tecnicamente, nel gioco aereo mi pare proprio scarso e in generale nel gioco spalle alla porta deve migliorare parecchio.
Per me ora come ora è un attaccante di livello medio basso in Serie A, un giocatore da Udinese o Sassuolo appunto. Che dovrebbe arrivare in una di queste squadre, inserirsi con calma e crescere in un paio di stagioni. Questo è il centravanti che stanno prendendo, secondo me. Rispetto a Gimenez per me non migliora quasi per nulla il nostro attacco, anzi.
Siamo e saremo completamente aggrappati a Leao: da lui dipende il 100% (non il 99%, il 100% proprio) del destino del Milan. Se sbaglia stagione il portoghese rischiamo grosso quest'anno.
Per me Lorenzo Colombo per esempio tira meglio di questo.
Quando penso a buon tiro mi vengono in mente gente capace di tirare da fuori di collo pieno.
Di impattare la palla come si deve.
A me non è sembrato niente di che pure nel tiro.
Ma spero di essere altamente prevenuto nei suoi confronti e che sia buono.
Fosse arrivato dietro ad un titolare come si deve non avrei fiatato.
Ma sapere che quando Gimenez farà schifo (cioè quasi sempre), dovrò sperare che entri questo per salvarci... Beh auguri