Milan: Harder ai dettagli. Arriva ad ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
A parte che si tratta di fatto di uno scarto dello Sporting... parliamo di un giocatore giovanissimo, con poche presenze e pochissimi goal.
Già questo dovrebbe dire tutto. A cose normali, un profilo del genere lo prenderebbe il Sassuolo non il Milan.

Sul piano tecnico, è una punta fisica, mancino, abbastanza duro, con un bel tiro, anche abbastanza veloce. Questi mi sembrano i pregi.
I difetti invece, è tanto tanto grezzo tecnicamente, nel gioco aereo mi pare proprio scarso e in generale nel gioco spalle alla porta deve migliorare parecchio.

Per me ora come ora è un attaccante di livello medio basso in Serie A, un giocatore da Udinese o Sassuolo appunto. Che dovrebbe arrivare in una di queste squadre, inserirsi con calma e crescere in un paio di stagioni. Questo è il centravanti che stanno prendendo, secondo me. Rispetto a Gimenez per me non migliora quasi per nulla il nostro attacco, anzi.

Siamo e saremo completamente aggrappati a Leao: da lui dipende il 100% (non il 99%, il 100% proprio) del destino del Milan. Se sbaglia stagione il portoghese rischiamo grosso quest'anno.
Ma molti dicono che abbia un buon tiro ma dai 2 video che ho visto su YT non ho visto 1 tiro che sia 1 dove potevo dire che aveva un buon tiro.
Per me Lorenzo Colombo per esempio tira meglio di questo.

Quando penso a buon tiro mi vengono in mente gente capace di tirare da fuori di collo pieno.
Di impattare la palla come si deve.

A me non è sembrato niente di che pure nel tiro.

Ma spero di essere altamente prevenuto nei suoi confronti e che sia buono.
Fosse arrivato dietro ad un titolare come si deve non avrei fiatato.
Ma sapere che quando Gimenez farà schifo (cioè quasi sempre), dovrò sperare che entri questo per salvarci... Beh auguri

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,505
Va preso anche VLAHOVIC anche a costo di sacrificare Saele.
E poi un centrale dietro.
Una società normale dopo aver incassato 200 milioni e col fatturato più alto in Italia farebbe così, da noi purtroppo non funziona in questo modo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,495
Mediaset: per Harder siamo ai dettagli. 24 mln più 3 di bonus. Potrebbe già arrivare nelle prossime ore ed entrare tra i convocati per Lecce.

Anche Sky conferma: Harder ai dettagli

GettyImages-2196748665.jpg
.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,419
24+3????? ma questi sono fuori di melone!!!! poveri tifosi milanisti....azz....sono uno di loro....mi vien voglia di cambiare squadra....non arrabbiatevi
p.s. il nome dovrebbe far pensare..."più duro"......ovvero è più dura trovare di peggio....all'altra accezione non voglio pensare

Ultima modifica:
Reaction score
1,467
Per loro 24+3 in 5 anni non è nulla. È l’incasso di una gara all’anno.
Hanno offerto le noccioline al ragazzo, che aspetta il rilancio del Rennes. Ma ci rendiamo conto come siamo messi?
VLAHOVIC non arriverà mai perché 12-14 lordi non li sborsano neanche con una lama al collo.
Devono finire in America.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.