Milan: Harder ai dettagli. Arriva ad ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,605
Mediaset: per Harder siamo ai dettagli. 24 mln più 3 di bonus. Potrebbe già arrivare nelle prossime ore ed entrare tra i convocati per Lecce.

GettyImages-2196748665.jpg
Ora vediamo se passa le visite mediche. Ma penso che essendo di Busciardo, il dottore che lo esaminerà sará Topo Gigio.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Mediaset: per Harder siamo ai dettagli. 24 mln più 3 di bonus. Potrebbe già arrivare nelle prossime ore ed entrare tra i convocati per Lecce.

Ma chi é Harder manco io lo conosco aaaaaaaaaa tutto ciò assieme a Charles de Jashares, sto impazzendo

Reaction score
38,802
Dopo aver coniato il furlano il prossimo step sarà diventarne falsari.

Ecco, questa operazione è la pietra miliare: prendi un benemerito sconosciuto, gli attacchi addosso la valutazione di 1 F e lo butti nel Milan.
Osservare negli anni evoluzione dell'investimento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,921

A parte che si tratta di fatto di uno scarto dello Sporting... parliamo di un giocatore giovanissimo, con poche presenze e pochissimi goal.
Già questo dovrebbe dire tutto. A cose normali, un profilo del genere lo prenderebbe il Sassuolo non il Milan.

Sul piano tecnico, è una punta fisica, mancino, abbastanza duro, con un bel tiro, anche abbastanza veloce. Questi mi sembrano i pregi.
I difetti invece, è tanto tanto grezzo tecnicamente, nel gioco aereo mi pare proprio scarso e in generale nel gioco spalle alla porta deve migliorare parecchio.

Per me ora come ora è un attaccante di livello medio basso in Serie A, un giocatore da Udinese o Sassuolo appunto. Che dovrebbe arrivare in una di queste squadre, inserirsi con calma e crescere in un paio di stagioni. Questo è il centravanti che stanno prendendo, secondo me. Rispetto a Gimenez per me non migliora quasi per nulla il nostro attacco, anzi.

Siamo e saremo completamente aggrappati a Leao: da lui dipende il 100% (non il 99%, il 100% proprio) del destino del Milan. Se sbaglia stagione il portoghese rischiamo grosso quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto