Questo discorso tiene fino a un certo punto, perchè altrimenti tutte le colpe sono sempre del presidente, perchè se mirabelli è stato scelto da fassone, fassone è stato scelto da li.
Chi fa delle scelte è responsabile direttamente di queste, mirabelli è direttamente responsabile delle sue scelte di mercato, poi fassone o chi dovrà controllarle e valutarle alla fine della stagione, e in quel momento che fassone avrà le sue responsabilità.
Mirabelli non era nè uno scarico quando è stato scelto nè ha fatto scelte assurde nel mercato, tutte scelte sulle quali si può discutere e si hanno i propri punti di vista, ma nessuna scelta alla Muntari, sinceramente l'acquisto che ho sempre visto più criticato all'unanimità nel forum è solo quello di Borini, che per il prezzo pagato sta giocando da oro.
Tra l'altro Andre silva anche se lo vuoi buttare e vendere 30-50 milioni li fai, quindi difficile parlare di perdita.
Kalinic è un evidente ripiego, pagato tanto perchè tutti sapevano che se ne aveva bisogno e tiravano il prezzo, stare ancora a rimuginare questa storia del top bomber è una stupidaggine.
Ancora questa questione meglio un top di silva e kalinic, ma magari è anche meglio, ma quando morata si è defilato, perchè dalle sue dichiarazioni è stato evidente aspettava una chiamata altrove, con auba che costa quasi il doppio di entrambi messi assieme tra ingaggio e stipendio, paragoni non ce ne sono.