Milan: Guirassy (E Ito) per Simic Thiaw o Kalulu. Zirkzee e Sesko...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,382
Reaction score
30,978
La GDS in edicola riporta le news ampiamente riferite ieri sull'incontro tra Milan e Stoccarda. I rossoneri sono sempre interessati a Guirassy ma potrebbero provare a trovare un accordo per spalmare la clausola da 17,5 mln su più rate. E si è parlato anche dell'inserimento di una contropartita che potrebbe far abbassare l'esborso economico: il nome che piace ai tedeschi è quello di Simic (come già riportato ieri NDR). Il ragazzo piace sempre anche al Feyernoord.

Per Guirassy poi sarà un pò più complicato trovare la quadra sullo stipendio considerato che chiede sui 5 mln a stagione. Se Guirassy dovesse arrivare a prezzo di saldo, non è escluso che poi il Milan possa provare a prendere anche Zirkzee o Sesko.

Anche il CorSport riferisce
che l'obiettivo del Milan è sempre Guirassy. Allo Stoccarda potrebbe andare, come contropartita, uno tra Thiaw, Simic e Kalulu. Thiaw può partire a prescindere: piace soprattutto in Premier. Ed anche Simic può salutare, considerato che non ha ancora rinnovato.

Tuttosport: al Milan, oltre a Guirassy, potrebbe anche interessare il difensore mancino Hiroki Ito

01hde0r4g281a41hqqyt.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,382
Reaction score
30,978
Anche il CorSport riferisce che l'obiettivo del Milan è sempre Guirassy. Allo Stoccarda potrebbe andare, come contropartita, uno tra Thiaw, Simic e Kalulu. Thiaw può partire a prescindere: piace soprattutto in Premier. Ed anche Simic può salutare, considerato che non ha ancora rinnovato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
hmmmm......ci sono cose senza senso. l'attaccante guineano ha una clausola da 17,5 quindi il suo valore è 17,5. Ovvio che se non ci fosse la clausola varrebbe di più. Sia pierre che malick valgono molto di più di quella cifra. quindi qualcosa non mi torna.

detto questo : ma volete veramente che io creda che dobbiamo PER FORZA spalmare una clausola da 17,5 ? perchè da come è messa io capisco questo......e francamente ci credo molto poco....


imho
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,856
Reaction score
3,137
La GDS in edicola riporta le news ampiamente riferite ieri sull'incontro tra Milan e Stoccarda. I rossoneri sono sempre interessati a Guirassy ma potrebbero provare a trovare un accordo per spalmare la clausola da 17,5 mln su più rate. E si è parlato anche dell'inserimento di una contropartita che potrebbe far abbassare l'esborso economico: il nome che piace ai tedeschi è quello di Simic (come già riportato ieri NDR). Il ragazzo piace sempre anche al Feyernoord.

Per Guirassy poi sarà un pò più complicato trovare la quadra sullo stipendio considerato che chiede sui 5 mln a stagione. Se Guirassy dovesse arrivare a prezzo di saldo, non è escluso che poi il Milan possa provare a prendere anche Zirkzee o Sesko.

Anche il CorSport riferisce
che l'obiettivo del Milan è sempre Guirassy. Allo Stoccarda potrebbe andare, come contropartita, uno tra Thiaw, Simic e Kalulu. Thiaw può partire a prescindere: piace soprattutto in Premier. Ed anche Simic può salutare, considerato che non ha ancora rinnovato.

01hde0r4g281a41hqqyt.jpg

Già il primo acquisto lo vogliamo a prezzi di saldo, incredibile.

Io non ho veramente più parole da spendere per questi pezzenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,382
Reaction score
30,978
La GDS in edicola riporta le news ampiamente riferite ieri sull'incontro tra Milan e Stoccarda. I rossoneri sono sempre interessati a Guirassy ma potrebbero provare a trovare un accordo per spalmare la clausola da 17,5 mln su più rate. E si è parlato anche dell'inserimento di una contropartita che potrebbe far abbassare l'esborso economico: il nome che piace ai tedeschi è quello di Simic (come già riportato ieri NDR). Il ragazzo piace sempre anche al Feyernoord.

Per Guirassy poi sarà un pò più complicato trovare la quadra sullo stipendio considerato che chiede sui 5 mln a stagione. Se Guirassy dovesse arrivare a prezzo di saldo, non è escluso che poi il Milan possa provare a prendere anche Zirkzee o Sesko.

Anche il CorSport riferisce
che l'obiettivo del Milan è sempre Guirassy. Allo Stoccarda potrebbe andare, come contropartita, uno tra Thiaw, Simic e Kalulu. Thiaw può partire a prescindere: piace soprattutto in Premier. Ed anche Simic può salutare, considerato che non ha ancora rinnovato.

Tuttosport: al Milan, oltre a Guirassy, potrebbe anche interessare il difensore mancino Hiroki Ito


Tuttosport: al Milan, oltre a Guirassy, potrebbe anche interessare il difensore mancino Hiroki Ito
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,993
Reaction score
11,376
non riesco a comprendere
se la clausola è quella e non si va oltre, contrariamente a Guler la scorsa estate con l'asta, allora a cosa servono Kalulu e Thiaw ?
posso capire Simic, ma non voglio credere che siano valutati meno di 17 milioni ciascuno gli altri due
sono loro che semmai dovrebbero darci il resto con quella contropartita
 

Similar threads

Alto
head>