Se viene a fare la riserva delle riserve ben venga, se no fatemi dire che si stava meglio quando si stava peggio. Si storceva il naso per i Niang, Taarabt, Deulofeu che già erano profili con un background ben più importante di Groeneveld.
E' vero che dal campionato belga escono grandi talenti, ma prima di diventare grandi hanno sempre una tappa intermedia che non può essere il Milan.
Praet era un trequartista con i fiocchi, miglior talento del campionato belga, ma adesso è un'onesta mezzala di centrocampo che fa il suo ma non è certo un campione. Mpoku sta facendo il fenomeno allo Standard e in Italia faceva fatica a giocare nel Chievo o nel Cagliari. Okaka era il capocannoniere della Jupiler Pro League e dopo stagioni a vuoto ora si ricicla nell'Udinese al posto di Teodorczyk che in Belgio aveva la media di 1 gol ogni 2 partite e in Italia è poco più che una meteora.
Lo stesso Milinkovic-Savic prima di diventare il campione che è ora ha avuto bisogno di un paio di stagioni di rodaggio in cui non faceva la differenza.
Se utilizziamo il campionato belga come metro di giudizio allora possiamo dire che Batshuayi è certamente meglio di Piatek, invece i commenti su di lui in altri topic sono impietosi.