Milan: Giroud 5 mln. Adli con lo sconto?

Reaction score
5,637
diavoloINme;2340342 ha scritto:
Articolo che racchiude a pieno la filosofia milan: giocatori in avanzato stato di decomposizione o giovani scommesse(non top giovani).
La categoria di mezzo a noi sconosciuta...

Dimentichi quella che ha portato per ora i migliori frutti: giovani top che hanno fallito lo step nella big :)

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Buciadignho;2340616 ha scritto:
Dimentichi quella che ha portato per ora i migliori frutti: giovani top che hanno fallito lo step nella big :)

la big che non vede la champions da 7 anni

Reaction score
5,637
egidiopersempre;2340630 ha scritto:
la big che non vede la champions da 7 anni

Intendevo la squadra di provenienza :) , Theo ha fallito al Real e da noi sta facendo bene, Diaz idem. Tomori dal Chelsea, Dalot dallo United.

Chiaro che non siamo più una big. In passato molte di queste big facevano lo stesso lavoro qui da noi in Serie A a prendere i nostri giovani promettenti che non trovavano spazio (Vieira, R. Carlos, Henry, Panucci etc...).

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Buciadignho;2340638 ha scritto:
Intendevo la squadra di provenienza :) , Theo ha fallito al Real e da noi sta facendo bene, Diaz idem. Tomori dal Chelsea, Dalot dallo United.

Chiaro che non siamo più una big. In passato molte di queste big facevano lo stesso lavoro qui da noi in Serie A a prendere i nostri giovani promettenti che non trovavano spazio (Vieira, R. Carlos, Henry, Panucci etc...).

ok. difatti secondo me è il bacino migliore, nelle nostre condizioni, a meno di pescare il jolly

Reaction score
37,111
Buciadignho;2340616 ha scritto:

Si, vero : avevo scordato i saldi di fine stagione.

Reaction score
160
Admin;2340548 ha scritto:
l'intermediario Morabito:"Giroud può venire in Italia. Il Chelsea sta provando a rinnovare ma non c’è nulla di concreto: vediamo cosa accadrà con Dzeko e Lukaku, se lasceranno Roma e Inter, Giroud potrebbe approdare in Italia".

Qualche annetto fa mi piaceva vedere la premier, l'Arsenal era una tra le mie squadre preferite. Che dire, uno tra glia attaccanti più scarsi che abbia mai visto. Errori clamorosi, occasioni sprecate e giocate stupide erano all'ordine del giorno. Sono sempre stato sorpreso della serie positiva che comunque avesse e della relativa reputazione che è riuscito a farsi. Oggi non ho idea di che giocatore sia ma a 34 anni credo sia un grande rischio persino come panchinaro.

Alto