Milan, giovedì summit col Toro per Paletta. Va via (quasi) gratis.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 27 Giugno 2017, è previsto per giovedì un summit tra il Milan e il Torino per definire nei dettagli l'affare Paletta. Il Milan lo lascerà libero di accasarsi al Torino praticamente gratis, i rossoneri infatti riceveranno solamente una modesta somma di denaro al raggiungimento di determinati obiettivi da parte dei granata, obiettivi che verranno stabiliti in sede di trattativa.

Mossa ottusa, adesso la prima riserva è Zapata.

Operazione Rami 2.0

Bah... gratis... io non capisco, non sono d'accordo, siamo gli unici che regalano i giocatori quando per le peggio pippe si chiedono soldoni. Ma per darlo gratis tenerlo come riserva no? Io spero ci siano soldi per acquistare delle riserve migliori, altrimenti la vedo un'operazione fuori da ogni logica.
Devi spiegarlo ad alcuni tifosi che vogliono rivoluzionare tutto sempre e comunque, come se si potesse ripartire con 24 giocatori nuovi nell'organico. Non è un videogioco eh

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io a Cairo non venderei nulla a prescindere, visto il suo comportamento per Belotti

Reaction score
4,828
Chi pensava di poterci tirare su davvero sui 5 milioni, vista l'età (a breve 32 anni), il finale di stagione orribile e il grosso stipendio che ha, non ha aspettative realistiche.

5 milioni cash no ma dargli questa valutazione come contropartita di un giocatore che vorremmo comprare sì

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Vedremo se questa cessione farà parte di un piano più ampio...io penso di si

Reaction score
3,736
vista cosi operazione sbagliata per vari motivi:

1)ci sono varie squadre che lo vogliono quindi qualcosina poteve e dovevi tirarci su

2)se non trovi da venderlo alle tue condizioni puoi tenerlo perchè fa comodo e non ha certo uno stipendio monstre

quindi operazione SBAGLIATA...se però fa parte di un'operazione più grossa che ora è ancora nascosta allora è un altro discorso....ma solo in quel caso

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,570
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, 27 Giugno 2017, è previsto per giovedì un summit tra il Milan e il Torino per definire nei dettagli l'affare Paletta. Il Milan lo lascerà libero di accasarsi al Torino praticamente gratis, i rossoneri infatti riceveranno solamente una modesta somma di denaro al raggiungimento di determinati obiettivi da parte dei granata, obiettivi che verranno stabiliti in sede di trattativa.

Questa potrebbe essere la verità di facciata, secondo me il vantaggio lo vedremo tra due mesi...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Mah almeno 5 milioni anche meno li pretendo, non facciamo come il Gallo che rescindeva e tanti saluti.

Alto