Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: giovani alla Reijnders con Lopetegui. No Fofana.
In realtà lo aveva portato Gazidis e a ragione perchè era l'artefice del Monaco che nel 2017 vinse campionato e arrivò in semifinale di Champions. Pare che sia stato lui a portare nel Principato Mbappe. E oggettivamente gli unici top player che abbiamo in rosa credo li abbia segnalati lui: Theo e Leao al 100% ma direi anche Maignan.
Il tema è che rimane comunque un talent scout e ancora molto giovane, con nessuna esperienza del campo di gioco. Quindi si sarebbe dovuto mantenere in quella posizione, con qualcuno che poi era in grado di filtrare le sue idee. Non ho dubbi che nella sua testa da giocatore di Footaball Manager Lopetegui sia una genialata poi però ci vuole uno come Maldini o Boban che gli spieghi come funziona l'ambiente mediatico a Milano e cosa significhi allenare il Milan.
Come riportato da Relevo, se la scelta finale del Milan ricadrà su Lopetegui, il Milan andrà a caccia di profili giovani alla Reijnders. Fofana non interessa. Nemmeno Javi Guerra. Arriveranno nuovi innesti in difesa, in attacco e si punterà su un centrocampista difensivo. Pochi acquisti, ma mirati.
"Cciovinih alla Renderseh!1!1!"
Un altro modo da troll per dire che setacceranno i campionati di secondo ordine e puntaranno a profili di squadre di terzo ordine. Che poi giovane Reijnders, ha 25 anni. Non possono neanche permettersi i veri top young di 20 anni, vale a dire quelli che tempo fa erano i Vinicius e i Rodrygo. Direi che possiamo davvero chiudere questo capitolo e tirare le somme: contestazione a oltranza, questa proprietà e dirigenza non meritano il Milan. È davvero troppo e con la questione del dentista testa di legno che pone il veto alle operazioni di mercato e ad eventuali aumenti di capitale siamo ben oltre il ridicolo e ben oltre ciò che un tifoso può sopportare.
Come riportato da Relevo, se la scelta finale del Milan ricadrà su Lopetegui, il Milan andrà a caccia di profili giovani alla Reijnders. Fofana non interessa. Nemmeno Javi Guerra. Arriveranno nuovi innesti in difesa, in attacco e si punterà su un centrocampista difensivo. Pochi acquisti, ma mirati.
Però scusate leggo tutti a dare addosso alla società quando, almeno in questo caso, la risposta è più semplice: articolo scritto alla cavolo.
Dai va bene tutto ma non si può prendere per buona la notizia che gli obbiettivi siano giovani prendendo ad esempio uno di 25 anni.
Poi che la linea sia puntare su giocatori che devono ancora esplodere invece di gente già affermata mi sembra assodato
Articolo senza senso, a parte che Reijnders non è un giovane, ma Lopetegui non è un allenatore per i giovani da una decade abbondante. Non capisco se siano i giornalisti a inventare proprio o ci sia un'imboccata in malafede dalla società, che sarebbe drammatica, dato che non sanno manco che Lopetegui non è un allenatore per i giovani da una vita.