Milan: giocatori vs Conceicao. E' tensione.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,291
Anche la GDS in edicola oggi riferisce che c'è tensione in casa Milan tra i giocatori e Conceicao. Si è passati dalle feste della Supercoppa alle accuse di oggi. I metodi del tecnico piano piano sono diventati indigesti e certe dichiarazioni interpretate come un attacco alla squadra. Non piacciono troppo nemmeno gli allenamenti così intensi. Se arrivasse un nuovo KO nel derby le fiamme rischiano di estendersi. Serve una grande prestazione per allontanare che il problema sia in campo, tra i giocatori.

Conceicao-26012025-Calciomercato.it_-1.jpeg
Insomma 'sti milionari, pur facendo schifo, vogliono pure cazzeggiare. Scommetto che invidiano tutti Origi

bmb

Senior Member
Reaction score
8,407
Anche la GDS in edicola oggi riferisce che c'è tensione in casa Milan tra i giocatori e Conceicao. Si è passati dalle feste della Supercoppa alle accuse di oggi. I metodi del tecnico piano piano sono diventati indigesti e certe dichiarazioni interpretate come un attacco alla squadra. Non piacciono troppo nemmeno gli allenamenti così intensi. Se arrivasse un nuovo KO nel derby le fiamme rischiano di estendersi. Serve una grande prestazione per allontanare che il problema sia in campo, tra i giocatori.

Conceicao-26012025-Calciomercato.it_-1.jpeg
Per come pascolate in campo vi mandavo ad Auschwitz. Forza Sergio.

Reaction score
5,400
Se prendi un paio di centrocampisti ottimi e un attaccante top la squadra si trasforma..
Qualsiasi allenatore dipende dagli interpreti
Ottimi è difficile, mi bastano buoni e con attributi.
Ma di centrocampisti pare che gli inetti non ne stanno trattando, e oggi è il primo di febbraio......

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,027
Io penso soltanto che la società sia Con Sergio sennò non si spiega questa rivoluzione, ed al momento è quello che conta

Reaction score
3,927
Mi fa ridere che molti di quelli che oggi criticano Conceicao sono gli stessi che si lamentavano dei metodi e dei giorni di riposo di Pioli.
nel calcio la discriminate è la vittoria, uno stesso accadimento viene intepretato in maniera diametralmente opposta in base al risultato, se vinci hai ragione se perdi hai torto , da qui ne deriva l'incoerenza

Alto