Milan: giocano Jovic, Okafor e Chukwu col Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Così però è troppo comodo: se perde lo critichi perché ha cambiato tutti in attacco. Se vince non conta nulla e viene criticato lo stesso. Prendi una posizione: se decidi di criticarlo ex ante, va bene. Ma se vince 5 a 0 con tripletta di Jovic, mi dispiace, ma avrà avuto ragione Pioli.
Se prendi un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno.
La sua tattica e folle. E va fermato. Perché se anche oggi magari la sfanghiamo NONOSTANTE il turnover folle non è poi detto che la prossima volta ci vada di nuovo bene.

Insomma e come puntare tutti i risparmi al casinò sul rosso.
Se un mio amico lo fa gli dico che e folle.
Poi magari vince e radoppia i risparmi. Ma rimane una cosa folle. Non è che diventa giusta se sei stato fortunato.

Reaction score
716
Gran gestione del coach. I tre davanti saranno a 300 minuti complessivi. Sai che intesa.
Si beh, non è che ogni scelta fatta debba essere per forza denigrata. Sembra che qualsiasi cosa faccia non vada bene. Non andava bene quando non faceva turnover “perché li spremeva troppo”, ora non va bene per l’esatto contrario.
La realtà è che ad oggi in campionato siamo primi mentre in champions dobbiamo fare punti importanti. Ergo…..ci sta che ora la priorità sia fare il massimo in Europa, contando che le nostre riserve siano sufficienti per battere il Genoa di turno.

Reaction score
716
niente su Okafor punta non ci vuole proprio lavorare
Veramente ha fatto due gol giocando in quel ruolo, una da titolare.
Ma cosa vi inventate?
Tra l’altro Okafor ha quasi sempre giocato esterno ed è un plus il fatto che possa farlo giocare in due ruoli diversi.
Ma di che vi lamentate?

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
Jovic è un ex giocatore. :facepalm:
A quanto pare i 3 punti col Genoa non ci servono.
Grande piolidiota.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Farà entrare tutti nella ripresa in caso di risultato sfavorevole come al solito.
Il problema è che Leao a partita in corso entra in pantofole.

Reaction score
3,640
Mi pare il solito turnover esagerato, qualche dubbio lo ho sopratutto verso la scelta di Jovic. Giroud puo dire la sua contro le squadre di Serie A mentre fatica in Europa. Oggi era la sua partita.

Difficile aspettarsi chissa cosa da 3 giocatori che non hanno mai giocato insieme

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Se prendi un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno.
La sua tattica e folle. E va fermato. Perché se anche oggi magari la sfanghiamo NONOSTANTE il turnover folle non è poi detto che la prossima volta ci vada di nuovo bene.

Insomma e come puntare tutti i risparmi al casinò sul rosso.
Se un mio amico lo fa gli dico che e folle.
Poi magari vince e radoppia i risparmi. Ma rimane una cosa folle. Non è che diventa giusta se sei stato fortunato.
Si ma qui non è fortuna/sfortuna: qui è una persona che dovrebbe essere informata e fare la scelta migliore. Per cui si parla di capacità/incapacità. Però se riesce, non è fortuna, ma bravura. Va detto.
Come se sbaglia è incapacità ed è giusto criticare, ovviamente.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Intanto l'Inter oggi schiera tutti i titolari.
Probabile che faranno lo stesso Roma, Atalanta, Fiorentina, Napoli e Lazio.
Ovvio, c é la pausa nazionali, che senso ha fare turnover? Ma come vedi qui ci si arrampica su montagne di specchi pur di difendere queste scelte SENZA SENSO. Se oggi vinciamo bisognerebbe ringraziare Moncada tanto bistrattato, altro che il guru

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto