Milan: gioca Krunic. Pobega? La formazione anti Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,323
La GDS in edicola conferma le scelte di Pioli che riportiamo da giorni, ma con una novità. Davanti alla difesa ancora Krunic, con Adli in panchina. Dentro anche Musah e Reijnders. Calabria a destra e Kalulu con Tomori. Davanti Giroud, Leao e Pulisic con Okafor pronto a dare il cambio.
C'era davvero qualcuno convinto che giocasse Adli?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,600
La GDS in edicola conferma le scelte di Pioli che riportiamo da giorni, ma con una novità. Davanti alla difesa ancora Krunic, con Adli in panchina. Dentro anche Musah e Reijnders. Calabria a destra e Kalulu con Tomori. Davanti Giroud, Leao e Pulisic con Okafor pronto a dare il cambio.

Esonero immediato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
Anche il CorSport conferma e aggiunge che c'è un ballottaggio Musah e Pobega.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335

Reaction score
3,763
Io oramai non ho più parole da aggiungere ai fiumi già detti precedentemente.
Sono quasi arrivato al punto di sperare in una sconfitta per fare in modo che qualcuno si svegli dal torpore e lo mandi a casa.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,671

Preferire Krunic ad Adli e Pobega a Musah significa essere dei totali ritardati, inutile cercare spiegazioni cervellotiche. Ormai credo non lo faccia neanche apposta o per presunzione, ha proprio un quoziente intellettivo basso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.