Milan: gioca Gabbia. Calabria out. Carcasi il miglior Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Mediaset: Calabria e Romagnoli ancora non al meglio. Contro l'Inter Gabbia titolare al centro con Tomori. Kalulu giocherà a destra. Per resto tutto confermato.

Sempre Mediaset: Milan sempre alla ricerca del miglior Theo. Il francese va a caccia del riscatto a magari anche del gol da dedicare al figlio.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
ci avrei scommesso...le famose lunghe vigilie milaniste danno vita sempre alla slitta
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,264
Reaction score
5,605
Mediaset: Calabria e Romagnoli ancora non al meglio. Contro l'Inter Gabbia titolare al centro con Tomori. Kalulu giocherà a destra. Per resto tutto confermato.

Sempre Mediaset: Milan sempre lal ricerca del miglior Theo. Il francese va a caccia del riscatto a magari anche del gol da dedicare al figlio.
Che cesso cronico sto Calabria. Non lo vorrei neanche per cacarci dentro.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Io avrei messo Saele terzino destro con la coppia di centrali Kalulu Tomori piuttosto che giocare con Gabbia.

Mi dispiace per il ragazzo ma non è pronto.

Solo nell’ultima gara oltre a vari svarioni mi vengono in mente il suo quasi autogol con tiro dal limite dell’area e la sua sostituzione per crampi a 20 dalla fine, insomma non proprio bene.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mediaset: Calabria e Romagnoli ancora non al meglio. Contro l'Inter Gabbia titolare al centro con Tomori. Kalulu giocherà a destra. Per resto tutto confermato.

Sempre Mediaset: Milan sempre lal ricerca del miglior Theo. Il francese va a caccia del riscatto a magari anche del gol da dedicare al figlio.
Peccato, speriamo che Gabbia contro dzeko faccia bene..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,589
Reaction score
1,990
Mediaset: Calabria e Romagnoli ancora non al meglio. Contro l'Inter Gabbia titolare al centro con Tomori. Kalulu giocherà a destra. Per resto tutto confermato.

Sempre Mediaset: Milan sempre lal ricerca del miglior Theo. Il francese va a caccia del riscatto a magari anche del gol da dedicare al figlio.
Vabbè ciao.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,541
Io avrei messo Saele terzino destro con la coppia di centrali Kalulu Tomori piuttosto che giocare con Gabbia.

Mi dispiace per il ragazzo ma non è pronto.

Solo nell’ultima gara oltre a vari svarioni mi vengono in mente il suo quasi autogol con tiro dal limite dell’area e la sua sostituzione per crampi a 20 dalla fine, insomma non proprio bene.
Come la vedo la vedo male.
Salemakers terzino contro gosens o perisic rischia di essere stuprato fisicamente oltre al fatto che non sa fare diagonali e difendere.

se gioca gabbia mi auguro con tutto il cuore giochi dzeko, giocasse con correa lautaro sarebbero c.a…I amarissimi. Viaggiano a una rapidità totalmente sconosciuta a gabbia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>