Milan: gioca Castillejo. Rebic e Paquetà in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,580
Come riportato dalla GDS e dal Corsport in edicola oggi, 13 settembre, contro il Verona Giampaolo schiererà Castillejo in attacco con Suso e Piatek. A centrocampo Kessie, Bennacer e Calhanoglu. Panchina per Rebic e Paquetà.

Formazioni QUI -) http://www.milanworld.net/verona-mi...-45-tv-e-streaming-vt80637-2.html#post1920563

Può non essere alleanto,
può essere tornato 1 ora fa dalla luna,
può anche avere un pò di febbre,

ma per me Paqueta, pure vestito da palombaro, è di un altro livello rispetto a Castillejo...

per il bene del milan, spero che sia io a sbagliarmi

Reaction score
876

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,304
Come riportato dalla GDS e dal Corsport in edicola oggi, 13 settembre, contro il Verona Giampaolo schiererà Castillejo in attacco con Suso e Piatek. A centrocampo Kessie, Bennacer e Calhanoglu. Panchina per Rebic e Paquetà.

Formazioni QUI -) http://www.milanworld.net/verona-mi...-45-tv-e-streaming-vt80637-2.html#post1920563

calma calma che qui cambia tutto da un ora all altra.
Se cosi fosse inizierei a scaldarmi nei confronti del nostro allenatore.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
sento puzza di udinese milan.
faremo schifo il primo tempo che finirà zero a zero, poi andremo sotto a inizio ripresa, dentro i nuovi ma non servirà a nulla.
film già scritto.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Non voglio criticare Giampaolo, è appena arrivato, però credo si stia montando un pò la testa, lui e il suo calcio.
Qui non può fare come alla sampdoria, inserire i nuovi acquisti dopo mesi, specialmente se i nuovi sono di gran lunga superiori a quelli che lui al momento sta considerando come titolari (castillejo, a volte Borini).

Reaction score
10,504
Non voglio criticare Giampaolo, è appena arrivato, però credo si stia montando un pò la testa, lui e il suo calcio.
Qui non può fare come alla sampdoria, inserire i nuovi acquisti dopo mesi, specialmente se i nuovi sono di gran lunga superiori a quelli che lui al momento sta considerando come titolari (castillejo, a volte Borini).

Di gran lunga superiori vedo solo Rebic al posto di Castillejo che è arrivato ieri.

Black

Bannato
Reaction score
58

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,766
deve capire che qui è in un grande club ,ha possibilità di scelta.. non è che deve fare giocare i soliti feticci come si fa in provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto