Milan: Gimenez vicino al Porto?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,089
Secondo quanto riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, Gimenez sarebbe (per l'ennesima volta...) vicino al passaggio al Porto

Vedremo se arriveranno conferme più attendibili.
`
`

Reaction score
9,436
Secondo quanto riportato dai soliti Romano e Moretto, per quello che può valere, Gimenez sarebbe (per l'ennesima volta...) vicino al passaggio al Porto

Vedremo se arriveranno conferme più attendibili.
Sperando che arrivino conferme molto attendibili, sono curioso sulle modalità. Immagino sarà il comodo -per loro- prestito con diritto.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
733
Questi del Porto pure sono in champions e non hanno 1€ da spendere sul mercato?

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,067
ah quindi camarda primo cambio di ramos ? quindi ancora la fiaba che quel ruolo lo può fare leao ? quindi ancora la fiaba che quel ruolo lo può fare loftuscik ?

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,240
Sarà già un miracolo riuscire a mandarlo avanti e indietro in prestito fino a scadenza, ovviamente senza beccare un euro dal momento che io suo valore è sottozero

Sos1988

Well-known member
Reaction score
733
Per il prestito di un anno almeno 1 milione…altrimenti rimane a Milano…nn vedo il senso di regalarlo in prestito

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,275
E rimaniamo con ramos e i ragazzini o falsi nove all'occorrenza. Gimenez sarà pure un ***** ma camarda mi sembra un azzardo

Mika

Senior Member
Reaction score
13,324
E rimaniamo con ramos e i ragazzini o falsi nove all'occorrenza. Gimenez sarà pure un ***** ma camarda mi sembra un azzardo
Tanto peggio di 0 goal Camarda non può fare. Gimenez è il nulla assoluto, non ha dato assolutamente niente. Zero goal, zero assist. Almeno Camarda è buono per le liste, Gimenez nemmeno per quello.

Alto