- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 14,285
- Reaction score
- 3,675
Come riportato da Mediaset, Raiola tiene duro per il rinnovo di Donnarumma. L'agente vuole stanare altre pretendenti, a zero. Il Milan offre 7 mln + 1 di bonus per la Champions + 1 di bonus per lo scudetto. Raiola ne vuole 10 ma con rinnovo annuale. Alla fine si potrebbe trovare l'accordo sui 10 mln, o poco meno, fino al 2023. Gigio vuole restare.
Le alternative sono Meret e Musso, ma il Milan no accelera proprio perchè Donnarumma può restare rossonero
News precedenti
La GDS in edicola fa il punto sui rinnovi in casa rossonera
Donnarumma: strada in salita. Il Milan ha offerto 7,5 mln per cinque anni. Raiola vuole rinnovare al massimo per 2 anni e si guarda intorno alla ricerca di qualche club che possa offrire 10 mln. Rinnovare per un anno o due significherebbe solamente zittire le voci che lo danno alla Juve a zero
Calhanoglu: il Milan offre 4 mln. Lui ne chiede 5 più bonus. La situazione non è compromessa. Il turco ha detto no alla Premier. Resterebbe volentieri
Mandzukic: c'è un'intesa intorno ai 4 mln e fiducia.
Kessie: si può rinnovare fino al 2026 ma va trovato l'accordo. Proposta sui 3 mln. Il giocatore resta alla finestra
Calabria: il club vuole dagli un aumento intorno ai 2 mln. Molto dipenderà da come finirà la stagione
Romagnoli: guadagna già 3,5. Il Milan non prevede grandi ritocchi. Si accontenterà?
Il ragazzo gioca nella squadra che ha dichiarato come squadra del cuore sin dall'infanzia. Per la prima volta in carriera la squadra ha alzato il livello e sta giocando per lo scudetto e puo entrare in Champions. A 21 anni guadagna 7 milioni netti (considero suoi anche quelli regalati al fratello inutile).
Dovrebbe essere tutto perffeto. Mal che vada puo anche partire con la clausalo restituendo qualcosa al Milan in un anno o due quando avra 23 anni. Ah, no? per rimanere in questa situazione veramente brutta ha bisogno di un altro aumento d'ingaggio a 10 milioni netti, solo cosi puo rimanere?
Ripeto quello che ho detto nel 2017: Per me sara sempre solo Dollarumma, un personaggio falso e piccolissimo. Forte in campo, ma indegno fuori. Il suo silenzio é un silenzio che dice tanto.