Milan: Gigio può rinnovare fino al 2023 a quasi 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,264
Fantamercato secondo me ma tutto è possibile.

Se trattiamo il rinnovo davvero tra i 7 e 10 milioni come si legge in giro dubito proprio che la Juve offrirebbe tanto di piu.

Casomai, nella coincidenza delle date che dici tu si creerebbe l'opportunità per trattare di nuovo il rinnovo al rialzo, tra un paio di anni.

Perchè pensi sia fantomercato?
Gigio oggi ti rinnova per 2-3 anni a sette mln e tra due anni si mette d'accordo con la juve per 10 mln ma andandoci da svincolato.

A me pare che il problema non sia il ragazzo ma il procuratore che da questo rinnovo ci guadagna nulla mentre portandolo alla juve a zero gli spetterebbe una succosa commissione.

Reaction score
37,264
Io dico solo di stare molto attenti perchè se il maiale fa scoppiare oggi il caso mediatico rischiamo di inquinare l'armonia dello spogliatoio.
E gli ovini si sa che vanno d'accordo coi suini.
A buon intenditor poche parole....

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Come riportato da Mediaset, Raiola tiene duro per il rinnovo di Donnarumma. L'agente vuole stanare altre pretendenti, a zero. Il Milan offre 7 mln + 1 di bonus per la Champions + 1 di bonus per lo scudetto. Raiola ne vuole 10 ma con rinnovo annuale. Alla fine si potrebbe trovare l'accordo sui 10 mln, o poco meno, fino al 2023. Gigio vuole restare.

Le alternative sono Meret e Musso, ma il Milan no accelera proprio perchè Donnarumma può restare rossonero

News precedenti

La GDS in edicola fa il punto sui rinnovi in casa rossonera

Donnarumma: strada in salita. Il Milan ha offerto 7,5 mln per cinque anni. Raiola vuole rinnovare al massimo per 2 anni e si guarda intorno alla ricerca di qualche club che possa offrire 10 mln. Rinnovare per un anno o due significherebbe solamente zittire le voci che lo danno alla Juve a zero

Calhanoglu: il Milan offre 4 mln. Lui ne chiede 5 più bonus. La situazione non è compromessa. Il turco ha detto no alla Premier. Resterebbe volentieri

Mandzukic: c'è un'intesa intorno ai 4 mln e fiducia.

Kessie: si può rinnovare fino al 2026 ma va trovato l'accordo. Proposta sui 3 mln. Il giocatore resta alla finestra

Calabria: il club vuole dagli un aumento intorno ai 2 mln. Molto dipenderà da come finirà la stagione

Romagnoli: guadagna già 3,5. Il Milan non prevede grandi ritocchi. Si accontenterà?

Lo rinnovo per 2 anni a 10 milioni l'anno e poi lo piazzo sul mercato a 100 milioni.

Mi sento buono...possiamo fare anche 80 milioni + 20% futura rivendita

Reaction score
14,301
Pur pensandolo diametralmente all' opposto su Gigio, dato che per me è un fenomeno e papabile a diventare uno dei più grandi portieri della storia, inizio a stancarmi.

Se deve essere un salasso e sopratutto con micro-rinnovi che ogni anno leggiamo sti articoli, che se ne vada, sarà difficile da accettare ma via il dente via il dolore.

A 7 milioni per 5 anni, facciamo sto sforzo, ma oltre inizia ad essere fastidiosa la cosa.

no ma quest'anno è cresciuto molto. lo ho criticato i primi mesi perchè faceva sempre cappelle anche non decisive in uscita. ora si è messo in bolla bene. non lo sopporto ma adesso sta parando bene. poi va be mai sarò d'accordo su certe valutazioni che lo ritraggono decisivo per la nostra classifica, o richiami a miracoli quando semplicemente fa parate ordinarie.

Reaction score
14,301
Fantamercato secondo me ma tutto è possibile.

Se trattiamo il rinnovo davvero tra i 7 e 10 milioni come si legge in giro dubito proprio che la Juve offrirebbe tanto di piu.

Casomai, nella coincidenza delle date che dici tu si creerebbe l'opportunità per trattare di nuovo il rinnovo al rialzo, tra un paio di anni.

ma infatti l'obiettivo dei 2 anni è questo. o liberarlo a zero senza covid e probabilmente senza scezcoso alla juve, o nuovo rialzo.
ma il punto è: un ulteriore rialzo dai 10 che vuole, avrebbe un senso anche se fossimo bicampioni d'europa con un fatturato da 600M?

bo io tifo una squadra che storicamente vale, è la numero 2 al mondo per prestigio, io a gente così la rinnovo e la ciocco in tribuna rovinandogli la carriera.
facciamo un parallelo con la FERRARI. la ferrari nonostante tutto si è mai fatta trattare così da un pilota? noi sembriamo la haas della situazione. io mi sento umiliato da tifoso..

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Lo rinnovo per 2 anni a 10 milioni l'anno e poi lo piazzo sul mercato a 100 milioni.

Mi sento buono...possiamo fare anche 80 milioni + 20% futura rivendita

Auguri. Sono piani e cifre un po' fuori dalla realtà ma se si verificano ti faccio una statua��

Reaction score
10,234
inutile prendersela con Raiola, ovvio che sia odioso ma fa il suo lavoro. Se Donnarumma vuole restare, un contratto da 7,5 milioni lo firmerebbe all'istante. Evidentemente anche lui non avrebbe problemi a cambiare aria. 10 non li daremo mai penso, sono 18 milioni lordi all'anno circa. Ce ne faremo una ragione.

Reaction score
20
inutile prendersela con Raiola, ovvio che sia odioso ma fa il suo lavoro. Se Donnarumma vuole restare, un contratto da 7,5 milioni lo firmerebbe all'istante. Evidentemente anche lui non avrebbe problemi a cambiare aria. 10 non li daremo mai penso, sono 18 milioni lordi all'anno circa. Ce ne faremo una ragione.

Nelle trattative esistono anche i tempi di attesa. Può darsi che i 7,5 non li accetti oggi, ma a marzo, senza pretendenti a offrire almeno 10 e con la sicurezza che il Milan non alzerà la propria offerta, magari li accetta. Può anche darsi che sia un momento di stand by in attesa di capire quano si possa offrire a Champions' sicura. Secondo me Donnarumma vuole rimanere. Avrà detto di spuntare le migliori condizioni, e sappiamo come lavora Raiola. Mi sono fatto questa idea.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
più forti è possibile, ricchi è proprio impossibile.

detto questo, ipotizzando nel miracolo, tu rinnoveresti 2 anni?

Forse non in due anni, ma il Milan ha un bacino d’utenza tra Italia ed estero anche superiore ai gobbi, e non è certo lo stadio di proprietà qui a fare la differenza (visto che i gobbi dal loro stadietto ricavano 50 milioni annui con gli spettatori, noi 35 milioni, non è che parliamo di uno stadio come il nuovo San Siro che farebbe 120 milioni di ricavi annui), quindi si, Lineker non ha tutti i torti, se tornassimo in CL stabilmente arriveremmo come minimo ad avere un fatturato simile a quello dei gobbi anche prima di fare lo stadio (perché ripeto, non sono certo quei 50 milioni -15 in più di San Siro- che ricavano i gobbi dallo stadio a fare la differenza di fatturato con noi). Ricordati che adesso il Milan come fatturato, anche al netto del Covid (quindi attorno ai 200 milioni, senza Covid), è ai minimi storici assoluti, è a meno di un terzo di quello che sarebbe il suo massimo potenziale (che non verrà comunque raggiunto fino a quando verrà costruito lo stadio, ma i 450/500 milioni se torniamo stabilmente in CL sono alla nostra portata anche prima dello stadio, come dicevo).

Per quanto riguarda il rinnovo, secondo me si rinnoverà ad 8 + bonus e per almeno 4 anni.

Più che altro per una ragione: lui vuole rinnovare, su questo non ci sono dubbi, ovviamente ha dato mandato di strappare le migliori condizioni possibili, ma non ce lo vedo a lasciare un Milan tornato competitivo perché magari da un’altra parte gli offrono due milioni in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto