Rivera10;2328075 ha scritto:
La verità la disse Zosimo diversi mesi fa. Il cartellino di Donnarumma non è mai stato nostro ma del suo procuratore che fa quello che vuole.Stop!
Per quanto riguarda i giocatori da te menzionati quando furono venduti avevano raggiunto il loro apice e avevano giocato parecchio in Champions mettendosi in mostra e li fu massimizzata la vendita. Insomma, non mi sembra la stessa cosa del novello Zamora che, oltre le Alpi, non gode del credito che ha in patria. Potere della propaganda dei mass media e di un procuratore con gli agganci giusti tra gli addetti ai lavori.
I giocatori che ho citato era solo per dirti che anche i migliori al mondo, se non li metti in vendita, è difficile che arrivino offerte. Per quelli citati, a oggi non mi pare che siano arrivate offerte, ma non credo che non li voglia nessuno...
L'offerta quasi sempre arriva quando tu club acconsenti alla cessione del giocatore.
Se il giocatore non lo metti in vendita perchè vuoi tenertelo o perchè lui non vuole andarsene, è difficile che venga imbastita una trattativa.
Donnarumma era o da mettere alla porta come l'inter ha fatto con capitan icardi o da accordarsi col procuratore per fare una cessione mega come ha fatto la juve (tra l'altro proprio con raiola) con pogba.
Sul fatto che Raiola sia il proprietario del cartellino di Donnarumma è una provocazione che trova poco riscontro. Raiola ha 3000 giocatori, proprio con noi e con Donnarumma deve fare sta roba? Non ha la procura di 1 giocatore. Vende pogba a 100, vende de Ligt a 80, venderà halland a chissà quanto, mentre Donnarumma no, fa il contrario.
Io mi domanderei, perché questi casi capitano spesso al Milan con procuratori e calciatori diversi?
Perché kessie che ha il contratto in scadenza tra un anno non è ancora stato rinnovato? Lo metteremo in vendita? Boh