Milan: Gigio il migliore al mondo. Il mercato riconosce il valore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,401
gabri65;2374648 ha scritto:
E poi uno non si deve augurare che la nazionale prenda una bella risuolata a causa di un suo paio di parere clamorose.

Io questa italia non riesco a tifarla e godermela perchè è piena zeppa di gente di m.
Non ho esultato a un solo gol, la sto solo seguendo.

Per me l'uomo viene prima del giocatore.
Dollaumma che a fine partita va a prendersi l'abbraccio dei tifosi : conati di vomito per un essere disgustoso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,627
diavoloINme;2374677 ha scritto:
Io questa italia non riesco a tifarla e godermela perchè è piena zeppa di gente di m.
Non ho esultato a un solo gol, la sto solo seguendo.

Per me l'uomo viene prima del giocatore.
Dollaumma che a fine partita va a prendersi l'abbraccio dei tifosi : conati di vomito per un essere disgustoso.

Brividi di terrore lungo la schiena. Guarda, amico, sono sincero.

Io la "tifo" solo per vedere un po' di gente libera a giro che si diverte e riassapora un minimo di vita ed entusiasmo, data la situazione.

Per ora, ho goduto solo per la faccia di Lubamba e la dignità dell'Ucraina anti-inginocchiamento.

Per il resto me ne frega il giusto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
gabri65;2374684 ha scritto:
Brividi di terrore lungo la schiena. Guarda, amico, sono sincero.

Io la "tifo" solo per vedere un po' di gente libera a giro che si diverte e riassapora un minimo di vita ed entusiasmo, data la situazione.

Per ora, ho goduto solo per la faccia di Lubamba e la dignità dell'Ucraina anti-inginocchiamento.

Per il resto me ne frega il giusto.

Anche per me è così. Penso perchè negli ultimi anni qui ci siamo addentrati nella melma del calcio, col Milan ed in generale, fino ad arrivare ai limiti.

Reaction score
581
gabri65;2374648 ha scritto:
E poi uno non si deve augurare che la nazionale prenda una bella risuolata a causa di un suo paio di papere clamorose.

Mah, se qualcuno lo fa, penso si tratti di un disturbo abbastanza grave.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,627
Ambrole;2374703 ha scritto:

Grazie mille.

Esulterò se vince la Nazionale, non ti preoccupare. Con invidiabile compostezza. Giusto perché ho spirito patriottico di fondo. Uno spirito che difende ed onora la patria, non certi soggetti.

Purtroppo la mia esultanza contribuirà a dare lustro a gente che ci ha procurato un danno economico che, tutto compreso, sfiora i 70 M€, se non di più. Permettimi di avere qualche tentennamento.

Reaction score
12,564
Ambrole;2374703 ha scritto:

Io sono disturbato, perché per la prima volta nella mia vita fatico un po' a tifare la Nazionale.

Totalmente asettico, al gol dell'Austria avevo una punta di godimento.

Ma pure quando segniamo noi sono moderatamente contento.

Ti assicuro che non ne sono felice, ma al cuor non si comanda.

È un campo inesplorato, non mi era mai capitato.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,351
Ma dai ragazzi, perché non c'è il solito tifo per la nazionale?
Perché ci sono uomini di melma come Dollarumma o Bonucci?
Capisco ma anche nel 2006 non si scherzava con Buffon, Cannavaro (si quello che aveva giocato da schifo di proposito a l'Inter per andare alla Juve), Materazzi... Lippi...
C'era pure quella puzza di calciopoli...

Però la nazionale si tifà e basta... Anche se c'è gente che non sopportiamo... Così come il milanista che sono era contento quando segnava quel giocatore schifoso di Calhanoglu... Giocatore che più i detestato con la nostra maglia.

Si tifà la maglia. Non il giocatore.

Però capisco che tutto questo e a livello teorico e che al cuore non si comanda.

Però vedere la Francia a casa.
Stessa cosa per la Germania.
Noi stessi che mandiamo il Belgio a casa.

Ma che goduria!

Forza Italia più che mai.

Reaction score
9,580
Toby rosso nero;2374756 ha scritto:
Mi sa che siamo in parecchi "disturbati". Fondiamo un manicomio :asd:

A me puoi iniziarmi a rinchiudere nella stanza disolamento con la camicia di forza,grazie. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,397
Dai ragazzi, adesso torniamo in topic. Ognuno tifa per quello che vuole.

Personalmente non riesco ad appassionarmi ai colori azzurri come per la maglia rossonera, ma se le vittorie della Nazionale danno allegria ed entusiasmo alla gente, io non posso che esserne felice. Di drammi e tristezze ne viviamo ogni giorno fin troppi., ben venga un po' di gioia. Però nel mio caso non è tifo genuino e appassionato.

Torniamo in topic adesso, il thread è su Dollar e non sul tifo per la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.