Milan: Gigio il migliore al mondo. Il mercato riconosce il valore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,388
Goro;2374572 ha scritto:
Raiola è martellante, ad ogni bella prestazione di un suo assistito fa uscire articoli di questo genere mentre ne fa minimizzare ogni brutta, ecco come crea i suoi fenomeni

Perfetto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Admin;2374556 ha scritto:
Come riportato dal Corriere dello Sport, Donnarumma ha eretto un muro contro il Belgio. Ha salutato il Milan che ha detto no all'aumento dell'ingaggio ma anche perchè Gigio voleva confrontarsi con un calcio di categoria superiore. Oggi è il miglior portiere del mondo, e gli europei lo stanno dimostrando. A Parigi percepirà 12 mln a stagione. Il mercato riconosce il suo valore.

Per una volta mi piacerebbe conoscere il nome dell' autore di questa velina da Minculpop. Di certo sarà un giornalista prezzolato della corte di Raiola. Solo così si può spiegare la chiosa ridicola del " mercato che ne riconosce il valore".
Io credo nel Karma e con Donnarumma il conto ormai è aperto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,467
Noto come ADESSO sia diventato il miglior portiere al mondo....mentre un mese e mezzo fa era uno tra i migliori...o anche uno che si doveva sempre confermare......mah!

Reaction score
1,776
Come riportato dal Corriere dello Sport, Donnarumma ha eretto un muro contro il Belgio. Ha salutato il Milan che ha detto no all'aumento dell'ingaggio ma anche perchè Gigio voleva confrontarsi con un calcio di categoria superiore. Oggi è il miglior portiere del mondo, e gli europei lo stanno dimostrando. A Parigi percepirà 12 mln a stagione. Il mercato riconosce il suo valore.

Bah, io ricordo uscite a vuoto contro il Belgio che avrebbero potuto costarci caro se Spinazzola non avesse salvato su Lukaku e se quest’ultimo non fosse saltato a vuoto qualche minuto più tardi.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Un paio di vaccate contro la Spagna (a quanto sono quotate a proposito?) e diventa quello che nelle partite importanti non regge le pressioni etc. etc.
La verità è che con quello stipendio che andrà a prendere (quello si da primo al mondo) al minimo errore sarà sempre additato, per un portiere secondo me nel tempo sarà un peso poco sostenibile.

Reaction score
3,676

ahahahaha che discorsi ridicoli per 2 paratone in un Europeo. Stranamente dopo Juve-Milan con 3 uscite a vuoto la stampa rimase muta. Un caso?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977

Ma se non voleva prenderselo nessuno, solo il PSG perché ha soldi da buttare.
Calcio di categoria superiore poi... E va in Francia... Dove dovrà fare una parata a partita se gli va bene.
Che sia tra i migliori al mondo è vero, ma nessuno lo voleva a quelle cifre. Non solo noi

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,326
Quanto mi fa schifo la nostra stampa. Questo doveva essere preso a calci nel cu dal primo giorno ed invece lo osannano.

Reaction score
37,388
Zenos;2374601 ha scritto:
Quanto mi fa schifo la nostra stampa. Questo doveva essere preso a calci nel cu dal primo giorno ed invece lo osannano.

Fosse andato alla juve oggi tuttosport lo starebbe candidando per il pallone d'oro.
I voti di donnarumma in pagella sono sempre dopati, sin dal suo esordio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.