Milan: Gigio, Cristante, Loca e Pessina. Nazionale dei rimpianti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,350
Swaitak;2364960 ha scritto:
Solo io di Locatelli ricordo il goal alla Juve e basta? magari questo Locatelli maturato può farci comodo,ma quello che avevamo direi di no.

Mi gioco le palle che locatelli non diverrà mai un campione.
Buon giocatore si, campione mai.

A me spiace sempre quando un ragazzo cresciuto da noi va via ma perchè mi piacerebbe avere in squadra gente con senso di appartenza.
Loca poi è un bravo ragazzo e ha una famiglia seria alle spalle.
Al sassuolo è cresciuto però viene esaltato oltremodo, io ricordo parecchie cappellate del ragazzo che sono passate sottotraccia, roba che al milan nessuno gli avrebbe perdonato.

C'è da dire che oggi nel nostro 4-2-3-1 ci starebbe alla grande, non lo nego, ma sono valutazioni stupide da fare oggi , anni e anni dopo.
Il parma di ancelotti ha bocciato zola e baggio per motivi di modulo e noi stiamo a recriminare su loca?
Succede, nel calcio succede e succederà sempre.

Chiudo con una valutazione calcistica : locatelli si perde nello stretto perchè perchè per via delle lunghe leve spesso perde la coordinazione.
Si esalta invece negli 'spazi' e nei 'tempi'.
Non è insomma giocatore da densità.
Bennacer, per dire, gli è molto molto superiore in questo.
Ha però buon piede e alterna bene il gioco corto al lungo.

Reaction score
37,350
Djici;2364967 ha scritto:
Io i rimpianti c'è li ho.
Non perché li volevo tutti titolari al Milan. Nemmeno per averli in panca.
Ma perché abbiamo contribuito a formare giocatori che sono in nazionale, anche se non sono fenomeni, e per loro abbiamo intascato 3 casse di banane.
Purtroppo non se ne parla di avere una squadra B o di mandare I giocatori in prestito...

Quando il progetto tecnico è fallimentare e la società è debole succede questo e anche peggio.
Speriamo non accada in futuro.

Reaction score
1,201
Admin;2364930 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, quella di Mancini è la nazionale dei rimpianti... per il Milan. Presenti diversi ex rossoneri, tutti via per motivi diversi, che oggi avrebbero fatto comodo alla squadra rossonera. Da Gigio Donnarumma, che ha salutato a zero, passando per Cristante, Locatelli e Pessina.

Ibra: arrivederci al raduno QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-arrrivederci-al-raduno-gruppo-ad-agosto-vt104621.html

Vedremo i palmares di ste fenomeni a fine carriera, Gigio se ne è voluto andare lui, Cristante è un brocco, Locatelli non è male ma se uno pensa di risolvere i problemi di centrocampo con lui, poi Sacchi è stato chiaro.

Reaction score
4,842
Come riportato da Tuttosport in edicola, quella di Mancini è la nazionale dei rimpianti... per il Milan. Presenti diversi ex rossoneri, tutti via per motivi diversi, che oggi avrebbero fatto comodo alla squadra rossonera. Da Gigio Donnarumma, che ha salutato a zero, passando per Cristante, Locatelli e Pessina.

Ibra: arrivederci al raduno QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-arrrivederci-al-raduno-gruppo-ad-agosto-vt104621.html

Articolo semplicemente ridicolo e fazioso.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Spostiamo l’attenzione su un’altra cosa: Atalanta vivaio migliore d’Italia… quanti giocatori? Inter che vince spesso campionati primavera, quanti giocatori? Crediamoci nei nostri

Reaction score
14,301
diavoloINme;2364966 ha scritto:
Si come no :un uomo di m e una banda di mediocri.
Sono altri i rimpianti.

si però locatelli e pessina ci farebbero molto comodo. titolari o riserve è lo stesso.
con questo non vedo grandi errori da parte della società in queste storie.

Reaction score
37,350
willcoyote85;2365002 ha scritto:
si però locatelli e pessina ci farebbero molto comodo. titolari o riserve è lo stesso.
con questo non vedo grandi errori da parte della società in queste storie.

Nel calcio si sbaglia willy, sbagliano tutti.
Ma spesso motivazioni calcistiche si intrecciano con questioni personali, ambientali, culturali ed è pure sbagliato puntare il dito su un dirigente autore di una scelta anzichè una società.
Io la vedo cosi.

La juve tanti anni fa bocciò titi henry e a conti fatti perse un campione e un botto di soldi ma chi ci dice che henry sarebbe diventato henry a torino?
Non è tutto automatico nel calcio.

Locatelli e Pessina hanno fatto un loro percorso, il milan ha fatto le sue valutazioni.
Pochi rimorsi ed andare avanti , il mondo è pieno di giocatori.

U

Underhill84

Guest

L'unico dal mio punto di vista è locatelli. Ma praticamente è da un anno che gioca ad alti livelli dopo 2 molto mediocri. Cristante mah...

Reaction score
14,301
diavoloINme;2365009 ha scritto:
Nel calcio si sbaglia willy, sbagliano tutti.
Ma spesso motivazioni calcistiche si intrecciano con questioni personali, ambientali, culturali ed è pure sbagliato puntare il dito su un dirigente autore di una scelta anzichè una società.
Io la vedo cosi.

La juve tanti anni fa bocciò titi henry e a conti fatti perse un campione e un botto di soldi ma chi ci dice che henry sarebbe diventato henry a torino?
Non è tutto automatico nel calcio.

Locatelli e Pessina hanno fatto un loro percorso, il milan ha fatto le sue valutazioni.
Pochi rimorsi ed andare avanti , il mondo è pieno di giocatori.

il mondo è pieno di giocatori ma quando non riesci a valorizzare i tuoi perdi soldi.

henry parliamo di più di 20 anni fa è. noi ne abbiamo messi in fila un po' in pochi anni, ma sono d'ccordo con te che non vedo grossi errori.
l'errore vero è stato stare 8 anni senza un allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.