Milan - Gigio a rilento. Romagnoli e Calabria più fluida.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 16 febbraio, la trattativa tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo va a rilento. Raiola chiede un contratto di 2 anni e 10 mln a stagione. Il Milan, che ha fretta, preferirebbe un triennale. Gigio comunque pensa positivo.

Più fluida la situazione di Romagnoli e Calabria. Contratti in scadenza nel 2022 e trattativa agli inizi. Ma la conferma di entrambi diventerà presto di attualità.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Per Donnarumma va bene un contratto da 7,5 per 4/5 anni. Se non accetta ci metterà lui la faccia e tornerà il solito Dollarumma sotto gli occhi di tutti. Ha stancato

Reaction score
14,301
da quando non c'è più boban mi dispiace ma non c'è più un senso a quasi nessuna trattativa.
vedremo questa estate che sarà la prova definitiva. se ci arrivano, incrociamo le dita.

Reaction score
10,210
da quando non c'è più boban mi dispiace ma non c'è più un senso a quasi nessuna trattativa.
vedremo questa estate che sarà la prova definitiva. se ci arrivano, incrociamo le dita.
Infatti, Boban in certe cose manca molto.

Se si rinnova a Romagnoli, c'è qualcosa che non torna.

mark

Member
Reaction score
297
Per Donnarumma va bene un contratto da 7,5 per 4/5 anni. Se non accetta ci metterà lui la faccia e tornerà il solito Dollarumma sotto gli occhi di tutti. Ha stancato

Non è che tornerà, lo è sempre stato. Questa volta però non la scusante di avere 18 anni, che si prenda le sue responsabilità.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Non è che tornerà, lo è sempre stato. Questa volta però non la scusante di avere 18 anni, che si prenda le sue responsabilità.

Infatti è per questo che dico di aspettare fino alla fine ormai. Quella è la nostra offerta, se decide di non rinnovare e andarsene sarà solo una decisione sua, fatta per soldi visto che ha sempre detto di voler rimanere. Se va via, amen. Preferisco che i soldi vengano investiti in altri ruoli

Reaction score
3,424
Come vi fate portare a spasso dai giornalisti.

Che poi il bello è che se viene pubblicata una notizia negativa,
giù a criticare tutto, tabula rasa,
se viene riportata una notizia positiva "ah no io aspetterei, vediamo, non è vero, bla bla bla"

mettiamoci della coerenza anche noi provando a esprimerci non condizionati dall'antipatia o simpatia.

La mia linea è che questo ragazzo è forte, nel suo ruolo uno dei migliori,
me lo terrei perché vorrei i più forti in ogni ruolo.
Non userei mai una mia risorsa per guadagnarci e coprirmi in un altro ruolo,
tipo prendo Theo, tanto è terzino sx, lo vendo per arrivare a Lewandoski.
No, siamo in costruzione,
si costruisce e se le risorse non ci sono, si attende.

Sono d'accordo su chi dice che tutto ha un limite,
sì, ma questo problema dei limiti è generale ormai, non solo del Milan.
Il trend è rinnovare ogni 2-3 anni, in aumento ovviamente...i procuratori si stanno tutti adattando allo stile Raiola

Reaction score
10,384

se viene riportata una notizia positiva "ah no io aspetterei, vediamo, non è vero, bla bla bla"

mettiamoci della coerenza anche noi provando a esprimerci non condizionati dall'antipatia o simpatia.

Il trend è rinnovare ogni 2-3 anni, in aumento ovviamente...i procuratori si stanno tutti adattando allo stile Raiola

va bene tutto, ma un contratto di 10 milioni per due anni non è nemmeno lontanamente accettabile come offerta. Se lo perdiamo ce ne faremo una ragione.

Reaction score
3,424
va bene tutto, ma un contratto di 10 milioni per due anni non è nemmeno lontanamente accettabile come offerta. Se lo perdiamo ce ne faremo una ragione.

Credo che in società la pensino come te,
altrimenti avrebbe rinnovato da mo...

vediamo come si chiuderà questa trattativa... poi toccherà agli altri assistiti da Raiola..

Reaction score
523

A prescindere dal fatto che per me è un normalissimo portiere, leggere le parole di Rumenigge oggi su agenti, giro di soldi e stipendi dei giocatori che vanno riportati nell'alveo della razionalità. Penso che qualcosa stavolta si sta muovendo sul serio.

Alto