Milan: Giampaolo voleva Sensi, Praet e Correa.

Reaction score
390
Praet lo volevo a tutti i costi. Sensi a quelle cifre no ma devo dire che oggi è il miglior giocatore del campionato senza alcun dubbio. Correa di certo sarebbe stato titolare al posto di Suso e non riserva come Rebic..

Reaction score
3,764
Se loro avessero preso Bennacer e noi Sensi sarebbe andata in modo identico, con Sensi poco maturo e poco fidelizzato, e Benna che fa i numeri con l'Inda.

Assolutamente no. Gli addetti ai lavori, ovvero chi ne capisce di calcio perchè lo vive come lavoro e non perchè scrive sui forum, da tempo mi dicono che Sensi è un gran giocatore. E infatti...

Reaction score
3,317
Io credo che alcuni giocatori siano forti e basta, poi in alcuni ambienti possono rendere anche di più.

Vedasi Leao che sta uscendo bene nonostante il marasma e questo perché è forte. Metti Leao nell'Inter, Napoli o Juve e vedi che esce fuori.

Stesso discorso per Sensi. Sensi è fortissimo e da noi avrebbe fatto bene perché è semplicemente appunto forte. Niente di più, niente di meno.

Allo stesso modo Calha o Rodriguez (i primi due scarsi che mi vengono in mente) sarebbero mediocri anche fuori dal Milan, perché lo sono.

Purtroppo Mirabelli ha fatto danni enormi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Praet lo volevo a tutti i costi. Sensi a quelle cifre no ma devo dire che oggi è il miglior giocatore del campionato senza alcun dubbio. Correa di certo sarebbe stato titolare al posto di Suso e non riserva come Rebic..

Titolare al posto di Sugo? Sogna ragazzo sogna!

“È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata“. (Belluccone 21 Settembre 2019)

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto” (Belluccone, 17 Marzo 2019).

Alto