Milan: Giampaolo vicino all'esonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,964
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le numerose news precedenti, Giampaolo è vicino all'esonero.

Top Calcio 24:"La decisione sembra presa, manca solo l'ufficialità, che potrebbe arrivare stasera o domani''

Schira: si fa largo la linea Boban in casa Milan. L'ultimo a tutelare Giampaolo è stato Maldini. Tanti nomi per la successione. Massara caldeggia Garcia.

.
`
`

Reaction score
517
Io spererei Donadoni.
Ma prenderanno Garcia al 99% perchè è il più fattibile.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,276
Sì ma piglia Allegri così a giugno non sei ancora in cerca.
Comunque penso che vogliano fargli pagare l'affronto di ieri quando ha schierato tutti i vecchi nel primo tempo e a momenti non vinceva nemmeno quella, l'anno scorso con Leo non sarebbe successo nulla, quest'anno Boban non è molto d'accordo.
Vediamo.

Leo avrebbe mandato via Giampaolo velocemente. Il problema è che lui doveva mandare via un ex bandiera... Cosa molto più difficile.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Accetterei solo Spalletti, tanto nemmeno guardiola porta in champions questa squadra costruita malissimo fa Maldini e Boban (due veri colpevoli).

Concordo, tanti tifosi non si rendono conto che per il Milan attuale ingaggiare Spalletti sarebbe come prendere Guardiola SENZA ESAGERARE PER NULLA; inoltre se a dicenbre non saremo troppo staccati con 2 innesti giusti, mastro lindo permettendo, non siamo per nulla ma proprio per nulla tagliati fuori; altre soluzioni sarebbero fallimenti sicuri

Reaction score
2,105
Tutto come ampiamente previsto a giugno. Scrissi che non avrebbe mangiato le "callaroste". Ed eccoci qui.

A me però dispiace, per lui. La colpa non è la sua.

Ieri mi stava facendo pena, umanamente sarà una brava persona, ma il calcio credo sia lo sport più macchiavellico, è giusto venga esonerato.

Esatto! Umanamente mi dispiace davvero per Giampaolo, però non è il profilo adatto per il Milan e l'aspetto più grave è che lo si sapeva già fin dall'inizio.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,549
Chiunque arrivi spero che abbia la decenza di fare accomodare in panchina suso e chalanoglou...

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Schira: si fa largo la linea Boban in casa Milan. L'ultimo a tutelare Giampaolo è stato Maldini. Tanti nomi per la successione. Massara caldeggia Garcia.

Eh certo, è Massara che vuole Garcia. Mica Gazidis e Mendes.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma sì dai, già abbiamo un bilancio in passivo in rosso, già ci hanno sbattuti fuori dall'Europa per il FPF, già la rosa è incompleta e noi che facciamo? Mettiamo 2 allenatori a libro paga....

Cambiare un allenatore dopo una vittoria poi, pfff, solo Moratti c'era riuscito, con Simoni cacciato dopo aver battuto 3-1 il Real campione d'europa nel 1998.... neanche più gli interisti possiamo sfottere... pazzesco

Per prendere poi chi? Allegri? Mourinho? Noooooo, si parla di Spalletti Garcia Pioli mio dio..... potrei solo tollerare il richiamo di Gattuso CON TANTISSIME SCUSE DA PARTE DELLA DIRIGENZA

“Si parla di Spalletti, Garcia, Pioli” scrivi, come se i primi due e il primo soprattutto non fossero n voite meglio di Forrest Giamp. Il ritorno di Rino non mi dispiacerebbe ma lo trovo inferiore a Garcia e soprattutto a Spalletti. Rispetto a Forrest Giamp e Pioli è Klopp, però, soprattutto nel nostro contesto.

P.s cambiare allenatore dopo una vittoria ha tutto il senso del mondo se pure quando vinciamo siamo il peggior Milan di sempre.

Reaction score
3,911
inutile prendere giampaolo se lo mandi subito via….allora dovevano andare su altro…

in ogni caso il punto è questo: Giampaolo si è rivelato un errore? ok….chi ha fatto l'errore? Maldini? Boban? ecco allora è giusto che si prendano le loro responsabilità…

se io fossi Elliott sarei parecchio incaz con loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto