Milan: Giampaolo in panchina se Maldini dice sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,910
Ultime news da Repubblica su Maldini e sulla situazione relativa al nuovo allenatore. Il dirigente è combattuto. Da una parte non vorrebbe legare il suo nome ad una fase problematica del Milan, dall'altra vorrebbe restare e cogliere l'occasione per lasciare il segno. Se Maldini dirà sì, il grande favorito per la panchina del Milan è Giampaolo in vantaggio su Simone Inzaghi che fatica a liberarsi dalla Lazio e da Lotito.
`
`

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,065
Mah, non so proprio cosa augurarmi. Vedo nero ovunque.

E' vero, difficile veramente esprimersi.

Io mi auguravo con tutto il cuore il sì di Maldini, in quanto la sua fiducia la avrei considerata una bella garanzia per il progetto. Un suo no la considereri la pietra tombale a livello di ambizioni sportive.
Ma d'altra parte considero la scelta di Giamburrasca una vera e propria sciagura.

Quindi... tutto riassumibile con una parola molto semplice: BOH.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Secondo me Maldini ci saluta. Ho questa sensazione.

Anche io; probabilmente e in atto un gioco delle parti in cui Gazidis vorrebbe far ricadere la responsabilità del no su Maldini stesso, mentre il capitano se ha fatto una controproposta e non e stata accettata vorrà far ricadere su Gazidis/Idiott la responsabilità del suo no, congetture eh per l'amor di Dio ma qualcosa bolle in pentola

Reaction score
1,703
Non vedo l’ora!!! “Ah si? Avete voluto fare gli spavaldi con Conte?! Beccatevi questa!! Giampaolo, tiè!!”

Djici

Senior Member
Reaction score
12,257
Ultime news da Repubblica su Maldini e sulla situazione relativa al nuovo allenatore. Il dirigente è combattuto. Da una parte non vorrebbe legare il suo nome ad una fase problematica del Milan, dall'altra vorrebbe restare e cogliere l'occasione per lasciare il segno. Se Maldini dirà sì, il grande favorito per la panchina del Milan è Giampaolo in vantaggio su Simone Inzaghi che fatica a liberarsi dalla Lazio e da Lotito.

Se arriva Giampaolo e perché non è possibile arrivare ad altri allenatori migliori di lui... Sia perla volontà di loro stessi che per l'ingaggio che possiamo dare.
Qualcuno crede veramente che Maldini sta scegliendo tra Guardiola e Giampaolo?

Tra Giampaolo e Inzaghi non vedo differenze netti. Magari ridero tra 36 mesi alla cavolata scritta oggi...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,065
Anche io; probabilmente e in atto un gioco delle parti in cui Gazidis vorrebbe far ricadere la responsabilità del no su Maldini stesso, mentre il capitano se ha fatto una controproposta e non e stata accettata vorrà far ricadere su Gazidis/Idiott la responsabilità del suo no, congetture eh per l'amor di Dio ma qualcosa bolle in pentola

Fassone docet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto