Milan: Giampaolo deluso dai modi dell'esonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Nicolò Schira, Marco Giampaolo è rimasto delusi dai modi dell'esonero: addio arrivato attraverso una telefonata di Massara, solo 36 ore dopo che era già stato scaricato mediaticamente.

Giampaolo ha colpe enormi e ha dimostrato scarsa lucidità, ma come uomo ha tutta la mia stima per come è stato cacciato. Il mercato è stato fallimentare rispetto alle sue richieste, presentato come un maestro e rinnegato alla prima sconfitta... rimpiazzato da pioli poi...!
`
`

Reaction score
14,301
Alcuni dei nuovi sono impresentabili o quasi e non hanno certo aiutato il mister nella sue idea di calcio.
La ciliegina sulla torta poi è stata perdere due mesi dietro a suso trequartista. Da capire se in questo caso le colpe siano del mister o della dirigenza.
Su leao e rebic forse il mister avrebbe potuto fare maggiore affidamento ma krunic, bennacer e duarte sono inadeguati.
Benaacer è bravino palla al piede ma senza palla nei posizionamenti e nei movimenti ancora ha grosse lacune.
Il mister ha sbagliato clamorosamente e ha perso la sua grande occasione ma boban, maldini e massara non sono da meno.
Pure i muri sanno che giampaolo gioca col trequartista e pure i muri ormai dovrebbero sapere che suso trequartista non lo è.

ricordati che al posto di bennacer ha giocato biglia. qualsiasi discorso decade con questo scempio

Reaction score
43,753
ricordati che al posto di bennacer ha giocato biglia. qualsiasi discorso decade con questo scempio

Io detesto biglia per tanti tanti tanti motivi ma con la morte nel cuore devo dire che OGGI biglia è meglio di bennacer.
Senza palla bennacer ancora è tutto da plasmare.
Ha fatto disastri quando ha giocato. Disastri.
Comunque il ragazzo è forte e si farà, non ci sono dubbi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Vermi schifosi,l'hanno trattato come l'ultimo dei randagi,andassero affan...tutti,nessuno escluso.Mister,anche se ha le sue colpe sappia che i tifosi da ieri l'apprezzeranno molto di più e spero che scelga di succhiare a questi cani tutto quello che le spetta,rifiuti ogni squadra che la cercherà.

Concordo 100%??????????

Reaction score
14,301
Io detesto biglia per tanti tanti tanti motivi ma con la morte nel cuore devo dire che OGGI biglia è meglio di bennacer.
Senza palla bennacer ancora è tutto da plasmare.
Ha fatto disastri quando ha giocato. Disastri.
Comunque il ragazzo è forte e si farà, non ci sono dubbi.

non ci credo che mi dici così..
rispetto.... ma la accomuno al calhanoglu meglio di paquetà.

in ogni modo, non puoi schierare 2 cadaveri e non 2 prospetti, nelle nostre condizioni. è una cosa allucinante.

Reaction score
3,334
Mah, ci credo poco che è andata così e trovo troppo cattiveria nei confronti di Boban e Maldini. Anche qui non ci sono mezze misure come sui social.

Reaction score
43,753

in ogni modo, non puoi schierare 2 cadaveri e non 2 prospetti, nelle nostre condizioni. è una cosa allucinante.

Fidati.
Nelle due fasi bennacer è ancora molto molto acerbo.
Rigori provocati, posizionamenti errati, scalate sbagliate, incapacità a chiudere le linee di passaggio : ne deve mangiare ancora di pagnotte prima di poter prendere in mano il centrocampo del milan.
Ma dipende da lui ,se si applica e matura è potenzialmente un campione. Molto molto più forte di biglia.
Ma capirai che non è nemmeno giusto che sbagli e si formi a nostre spese.
A calcio non esiste solo la fase di possesso.
Calha meglio di paquetà?? E chi l'ha detto??
Io calha lo disprezzo da sempre, vatti a rileggere i miei commenti sul giocatore che reputo non idoneo per forza muscolare e personalità.
Forse mi avrai sentito dire che in un 4-3-1-2 come centrocampista offensivo calha ha più senso di paquetà e lo confermo perchè il brasiliano accende il suo talento quando staziona sul centro-sinistra mentre stabilmente nel traffico e tra le linee si perde.
Non mettermi in bocca parole che ho mai detto perchè sono solito motivare i miei concetti.
Chi mi legge lo sa.

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Come riportato da Nicolò Schira, Marco Giampaolo è rimasto delusi dai modi dell'esonero: addio arrivato attraverso una telefonata di Massara, solo 36 ore dopo che era già stato scaricato mediaticamente.

Trattato come neanche una ciabatta.
Vergognoso.

Reaction score
43,753

Hai fatto bingo : il dramma è che in tanti ruoli siamo messi cosi.
Il prospetto che si farà o il cadavere??
E al presente chi ci pensa???
Col prospetto cresci lasciando punti per strada , col cadavere non cresci.
Al milan servono certezze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto