Milan - Genoa: C. I. 13 gennaio 2022 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Tatarusanu o Mirante

Florenzi (staffetta con Calabria/Stanga)
Kalulu
Gabbia
Theo (staffetta con Stanga)

Krunic (staffetta con bakayoko)
Tonali

Leao (staffetta con Saele)
Maldini
Messias

Rebic (staffetta con Giroud)

Formazione e sostituzioni fatte.
dai per scontato che calabria si negativizzi.. dubito visto che sarebbero passati solo 7 giorni. Sul resto sono d'accordo, per ma fa partire sia giroud che rebic e lascia fuori leao.. il problema è che in difesa e cc non riposano

Reaction score
441
Per logica andrebbero mandati in campo 11 primavera (e regalato il passaggio del turno a sheva)

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
secondo me va schierata la formazione di oggi...magari con qualche innesto"fresco" tipo Mirante, Giroud, Maldini e Rebic...così fanno un pò di minutaggio...in difesa siamo contati, quindi la riconfermerei, a meno che non rientri qualcuno dalla quarantena, ma dubito...a centrocampo ne abbiamo 3...sempre che non voglia impiegare qualche primavera, tipo Di Gesù

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Milan - Genoa, ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Si gioca giovedì 13 gennaio 2022 allo stadio San Siro di Milano.

Gara secca: chi vince, passa ai quarti di finale della competizione.

Dove vedere Milan - Genoa in tv?

Diretta esclusiva su Canale 5 dalle ore 21:00 del 13 gennaio 2022

Seguiranno news e commenti
Magari il Genoa in B. Mi dispiace per Sheva, ma già dall'inizio in quella squadra non lo vedevo proprio.

Reaction score
1,174
Giocheranno sicuro Mirante, Tonali, Rebic Giroud e credo e spero anche Maldini.. per il resto la difesa è obbligata, a cc ruoteranno baka e krunic ed idema desta saele e messias.. peccato per i 4 difensori che non possono riposare

Reaction score
1,174
Giocheranno sicuro Mirante, Tonali, Rebic Giroud e credo e spero anche Maldini.. per il resto la difesa è obbligata, a cc ruoteranno baka e krunic ed idema desta saele e messias.. peccato per i 4 difensori che non possono riposare

Reaction score
1,174
La partità sarà 8 giorni dopo che cala romagnoli e tomori sono stati trovati positivi.. dzeko e chiellini mi pare abbiano impiegato 8 giorni per negativizzarsi quindi spero che i 3 siano pronti per lunedi contro lo spezia.. magari per giovedi recuperiamo castillejo per la panchina

Reaction score
14,301
dai per scontato che calabria si negativizzi.. dubito visto che sarebbero passati solo 7 giorni. Sul resto sono d'accordo, per ma fa partire sia giroud che rebic e lascia fuori leao.. il problema è che in difesa e cc non riposano
ma ormai in pochi giorni si negativizzano pare.
potrebbero tornare tutti se sono stati asintomatici.

Alto