Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E pensi che prossima annoa la squadra fatta di promesse sconosciute con lo scopo del player trading possa fare meglio?
Un disastro annunciatissimo.

Non siamo qualche squadra sconosciuta senza storia come il Lipsia e non giochiamo in un campionato offensivo dove talenti giovani possono giocare senza pensare troppo a tatticismi vari.
Ci aspetta un disastro epocale.

Infatti io aspetto solo che si mettano a posto i conti e si ottenga l’ok per lo stadio, fino ad allora non avrà senso seguire il Milan.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
Maldini è a casa con l'influenza...

non lo sapevo,allora può esserci solo un sussulto di dignità di qualcuno.

a questo punto metta Leao,uno giovane che corre

Hernandez vergognoso sul primo goal,sbaglia intervento e non lo rincorre facendolo arrivare in porta

1972

New member
Reaction score
5
e poi vi lamentate della cacciata di boban - mi aspetto presto un calcio nel c.u.l.o anche all amico di merende. da ribadire: teo non e' un terzino ed ibra e' da pensionare ( siamo al 4 gol sbagliato clamorosamente davanti al portiere). l unico giocatore di livello e' gigo ma percepisce 6 mlm di dollari e allora deve essere ceduto ma non ai gobbi. tifiamo una squadra composta da pippe senza appello sotto di 2 goals con una delle squadre peggiori del sistema solare. dopo questo scempio non mi resta che tifare per gazidis!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Da notare che in 26 partite e in data 8 Marzo, abbiamo fatto la bellezza di 36 punti :ave:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
non mi capacito di questo primo tempo tra i più imbarazzanti della storia post berlusconiana.
altro che distrarsi due ore dal coronavirus,qua ci si deprime di più.

non perdiamo in casa dal 3 novembre contro la lazio,ci rendiamo conto di che sta facendo il genoa ???
quattro mesi di imbattibilità e poi dominati dal grifone

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,776
Posso immaginare il discorso di Cazzidis alla squadra:

"I want to vincere because poi io vi sell tutt e faccio many plusvalenzs for the bilancio, ok?"
"I have fatto fuori una leggend del soccer because he parla male di me, but ovviamente I have ragione because i'm the liquidator of the fondo Idiott, you understand?"

Che carica! Che dirigente magnifico!

Alto