Milan - Genoa: 8 marzo 2020 ore 15. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,069
Per carità non è tutto da buttare, un pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto, ma l'atteggiamento è stato imbarazzante.
Non credo che le porte chiuse incidano, qui è proprio l'ambiente ad essere sfiduciato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,326
Ma ne vale la pena seguire questa squadraccia? Sul serio. Meglio stare a casa di questi tempi e siamo d'accordo, ma non sarebbe meglio guardarsi un vecchio film di Totò?

Reaction score
10,788
Ragazzi ma di cosa vi sorprendete?Stadio vuoto,nessun obiettivo concreto di classifica,società allo sbando,giocatori che conoscono il proprio destino e quello di un campionato che non vedrà una fine,risultato?Vince chi almeno ha bisogno di punti.Io ora guardo il Chelsea o il Bayern.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
vabbe essendo l'ultima giornata stiamo facendo salvare l'amico Preziosi . Ci sta

Reaction score
5,510
Che roba, mamma mia...
Facciamo i complimenti alla società, in particolare al signor Aivan, per aver creato questo sfacelo.
E i giocatori che sparissero tutti: tra scarsi e svogliati, viene voglia di fallire e ricominciare dai dilettanti.
Abbiamo bisogno di un terzino destro, di un difensore centrale, di un centrocampista centrale, di un'ala destra e di un centravanti. Praticamente di tutto.
Ma ci pensa Aivan col progetto barboni, cento euro in mano a Ragnarok.
L'anno prossimo guardiamoci dalla B, se si giocherà.

Reaction score
862
Non ho più neppure la voglia forza di incazzarmi!

Questa dirigenza si merita la serie B! Capisco i giocatori... oramai siamo allo sprofondo.

Alto