Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,805
Perché siamo convincenti come lo zio Michele anche quando vinciamo...
io sono isterico per questo: difficoltà OGNI SANTISSIMA partita, sempre difficoltà con tutti, mai una sola prestazione convincente quando dovremmo collezionarle... io divento isterico solo a leggere i nomi in rosa.
Non so più che altro come facciate voi a non essere isterici dopo stasera, dopo il derby, dopo le tre partite di EL, dopo tutti i gol subiti in stagione. Diamo sempre la sensazione di perdere tutte le partite. Io tutto sto ottimismo e sta calma non riesco proprio ad averli, magari sbaglio io.
Senza polemica ma per curiosità, tu per cosa sei così tranquillo per il prosieguo della stagione e del nostro futuro immediato, classifica a parte ovviamente?

Era vagamente, ma proprio vagamente, ironia sulle parole di Leonardo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,306
Sul gol preso abbiamo avuto 23 occasioni di spazzare la palla, pero e piu figo provare a partire della nostra area facendo tiki-taka... che degrado.

Se poi ripenso a BARESI... uno dei difensori piu forti di sempre e non solo in fase difensiva... ma quando doveva spazzare e metterla in tribuba lo faceva e basta.
Questi si credono tutti eredi di Beckenbauer...
Anzi sbaglio, e l'allenatore che crede che ha una rosa che e un mix tra il Milan di Sacchi e il Barca di Guardiola.

Si puo pure parlare di errori individuali ma che NASCONO TUTTI da un idea precisa di gioco.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,806
buttare 2 punti con questi è da esonero immediato comunque

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,441
Perché siamo convincenti come lo zio Michele anche quando vinciamo...
io sono isterico per questo: difficoltà OGNI SANTISSIMA partita, sempre difficoltà con tutti, mai una sola prestazione convincente quando dovremmo collezionarle... io divento isterico solo a leggere i nomi in rosa.
Non so più che altro come facciate voi a non essere isterici dopo stasera, dopo il derby, dopo le tre partite di EL, dopo tutti i gol subiti in stagione. Diamo sempre la sensazione di perdere tutte le partite. Tutto questo dura da almeno 6 anni per altro...Io tutto sto ottimismo e sta calma non riesco proprio ad averli, magari sbaglio io.
Senza polemica ma per curiosità, tu per cosa sei così tranquillo per il prosieguo della stagione e del nostro futuro immediato, classifica a parte ovviamente?

quoto tutto.
ci fosse una gara che vinciamo in scioltezza, no, ogni volta è un'agonia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto