Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Gattusoooooooooooooooooooooo

Fai uscire Calha e Baka....dentro Bertolacci e Castillejo

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Possiamo togliere Kessie, Calha e Bakayoko tutti insieme ?
E Leonardo scendesse in panca... ci farebbe un favore.

6milan

Active member
Reaction score
68
a sto punto butterei samu nella mischia, magari indovina il tiro della vita

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Perché siamo convincenti come lo zio Michele anche quando vinciamo...
io sono isterico per questo: difficoltà OGNI SANTISSIMA partita, sempre difficoltà con tutti, mai una sola prestazione convincente quando dovremmo collezionarle... io divento isterico solo a leggere i nomi in rosa.
Non so più che altro come facciate voi a non essere isterici dopo stasera, dopo il derby, dopo le tre partite di EL, dopo tutti i gol subiti in stagione. Diamo sempre la sensazione di perdere tutte le partite. Tutto questo dura da almeno 6 anni per altro...Io tutto sto ottimismo e sta calma non riesco proprio ad averli, magari sbaglio io.
Senza polemica ma per curiosità, tu per cosa sei così tranquillo per il prosieguo della stagione e del nostro futuro immediato, classifica a parte ovviamente?

Perché probabilmente è il tuo primo lungo periodo di crisi da milanista, in più provieni da un ventennio di vittorie e non conosci cosa vuol dire non vincere nulla di importante da più di 7 anni. E' normale che tu la prenda così.

Reaction score
4,700
Palese comunque come questa squadra non abbia un gioco. Si spera sempre che qualcuno si inventi qualcosa ma l'idea di gioco è inesistente, zero.

Igor91

Member
Reaction score
364
Ma contro chi stiamo buttando 2 punti???? Dai è impossibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto